Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 MED smartphone
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

aledr

Comandante Istruttore

Italy
2507 Messaggi

Lasciato il  - 05 Dec 2012 :  20:30:32  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
la facciamo una APP per smarth?
cosa potrebbe servire per realizzarla?
vi immaginate che figata....

radar, libretto di volo, badge etc...
se possibile, ma non ho assolutamente idea del necessario, io partecipo per un prossimo sviluppo.

che ne pensate?

ciao ciao

ciao
Alex

HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 05 Dec 2012 :  20:37:12  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Ci sono delle complicazioni:

- Per sviluppare con iOS biosgna pagare (sennò la Apple non ti da nemmeno i manuali per programmare)
- Per sviluppare con Android si potrebbe fare, ma dobbiamo imparare l'apposito linguaggio di programmazione (il gioco non vale la candela)
- Per sviluppare con Win (mobile e vers. successive) è inutile perché quei dispositivi non li usa quasi nessuno. (anche qui il gioco no vale la candela)

Si potrebbe fare una web-app (ovvero ottimizzare il sito per i dispositivi mobile), ma qui bisognerebbe metter mano a oltre 3.000 script, pertanto si ripresenta il vecchio problema del "restyle MED".

Personalmente, dal mio dispositivo, navigo e valido senza problemi.
L'unico vero problema è il forum, che è illeggibile (oltre che graficamente pesante) per gli smartphone... Chissà

Per il resto penserei di più a MDA... Ci sono tante belle idee che aspettano solo di esser messe su

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Modificato da - Giulio il 05 Dec 2012 20:53:41
Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 05 Dec 2012 :  21:04:42  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
si si, si vede anche con il sito normale....
era più per fare una app carina, ma non avendo idea del necessario, non sapevo a cosa si andava incontro...
niente da fare...
ce la teniamo così, e va alla grande
a me si legge bene anche il forum, basta ingrandire un pò.

ciao ciao

ciao
Alex

HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 06 Dec 2012 :  16:49:36  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Per Android potrei cimentarmi io ma penso che mi ci voglia molto ma molto tempo visto che ora sono molto occupato con il lavoro.

Fatemi sapere.

Ciauz

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 07 Dec 2012 :  02:32:41  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Giulio

L'unico vero problema è il forum, che è illeggibile (oltre che graficamente pesante) per gli smartphone... Chissà

Magari un forum in php e compatibile tapatalk... sarebbe il massimo ...

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03