Autore |
Discussione  |
|
watta75
Tecnico di terra

221 Messaggi |
Lasciato il - 21 Feb 2013 : 16:17:41
|
Scusate, apro un altro thread. Volevo sapere, secondo vostra opinione, quale tra i due simulatori, sia il migliore. FS9 ce l'ho gia', FSX gold edition si trova a 22 euro.Secondo voi vale la pena? |

|
|
satoshi80
Comandante

Italy
Lasciato il - 21 Feb 2013 : 16:22:41
|
quote: Messaggio originale inserito da watta75
Scusate, apro un altro thread. Volevo sapere, secondo vostra opinione, quale tra i due simulatori, sia il migliore. FS9 ce l'ho gia', FSX gold edition si trova a 22 euro.Secondo voi vale la pena?
Hai aperto un vespaio!! Nel senso che ognuno qui in questo forum ti potrà dare risposte diverse in funzione dell'utilizzo proprio che se ne fa. Io, personalmente, preferisco il buon vecchio FS9...tempo fa acquistai FSX e lo disinstallai dopo nemmeno una settimana di utilizzo...troppo pesante graficamente (anche se smanettando un pò riesci a trovare un buon compromesso tra grafica e prestazioni), ma soprattutto troppo impreciso per quanto riguarda le dinamiche di volo. Un consiglio: risparmia i 22 €uro e tienili in saccoccia!  |

|
 |
|
Wallace80
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 21 Feb 2013 : 18:58:39
|
Se hai una macchina molto potente FSX altrimenti FS9.
Quando prenderai dimistichezza con il simulatore ( e nel caso avessi una macchina potente ), allora potresti anche pensare a Prepar3d. |
MED290 HUB ROMA Alessandro
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|