Ciao giovani, Apriamo questo post per raccogliere le proposte per una possibile valutazione/votazione di un prossimo progetto tour. A brevi (un mese preciso) terminerà il tour 15 e quindi verrà al più presto sostituito.
Due semplici regole: - inserite le vostre proposte in modo chiaro ed ordinato, in modo esaustivo. - se proponete un tour da ivao inserite anche il link del sito - i tour preparati personalmente vanno ben illustrati per una corretta e chiara idea nello svolgimento.
--------------------------------
RACCOLTA (al 2 mar 13)
- Dangerous tour IVAO 2013
- Capitali Europee
- Tour Italia (aviosuperfici ed aerei d'epoca)
- Isole sud- sud ovest Europa (piani di volo misti)
Proporrei un tour che va a toccare tutte le isole del sud/sud-ovest Europa con piani di volo misti (IFR, VFR, Zulu, Yankee,). Se la cosa è fattibile e accettata dallo staff, io e Rocco Gerardi potremmo anche pianificare il tutto. Resto in attesa.
Proporrei un tour che va a toccare tutte le isole del sud/sud-ovest Europa con piani di volo misti (IFR, VFR, Zulu, Yankee,). Se la cosa è fattibile e accettata dallo staff, io e Rocco Gerardi potremmo anche pianificare il tutto. Resto in attesa.
Isole del sud/sud ovest europa significa volare sul mediterraneo occidentale....non e' che rischiamo la monotonia come gia' successo per qualche altro tour?
Invece io proporrei, visto che è molto tempo che non lo facciamo, un bel tour VFR con aerei cat A nel bel mezzo del Pacifico tra le varie isole della poliniesia micronesia ecc ecc cercando di fare tappe con aereoporti sperduti nelle infinite isole di quei posti.
quote: Isole del sud/sud ovest europa significa volare sul mediterraneo occidentale....non e' che rischiamo la monotonia come gia' successo per qualche altro tour?
Sud: tutto il sud Europa (isole greche comprese), per sud ovest intendevo le Canarie (Spagna),Azzorre, Madeira e Porto Santo (Portogallo). Altrimenti avremmo potuto dire le isole del Mediterraneo. Sai, comunque l'età avanza e magari mi sono espresso nella maniera sbagliata.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Isole del sud/sud ovest europa significa volare sul mediterraneo occidentale....non e' che rischiamo la monotonia come gia' successo per qualche altro tour?
Sud: tutto il sud Europa (isole greche comprese), per sud ovest intendevo le Canarie (Spagna),Azzorre, Madeira e Porto Santo (Portogallo). Altrimenti avremmo potuto dire le isole del Mediterraneo. Sai, comunque l'età avanza e magari mi sono espresso nella maniera sbagliata.