Autore |
Discussione  |
|
GiorgioMed074

Comandante

United Kingdom
1029 Messaggi |
|
Cesco lo Jedi
Tecnico di terra

Italy
Lasciato il - 05 Nov 2013 : 19:13:56
|
Gesù O.O ma come diavolo hanno fatto a sopravvivere i piloti dell'altro aereo??? |
MED1352 First Captain Francesco Lisi HUB Milano

Voliamo in alto per non lasciar cadere il mondo in basso |
 |
|
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 05 Nov 2013 : 20:13:41
|
Porca Puxxxxa!!!!!! Non avevo mai preso in cosiderazione una cosa del genere. C'è da dire che la procedura vuole che, al momento dell'exit, il paracadutista guardi sotto, e tutto il suo campo visivo, anche se, in una situazione del genere, puoi fare ben poco, anche perchè saltare nell'immediato rischierebbe di non esser proprio la scelta giusta, in quanto rischieresti di finire nell'elica dell'altro aereo. SPeriamo che anche gli occupanti dell'altro aereo si siano salvati tutti, e non solo i fratelli paracadutisti (non ho visto tutto il video lo ammetto, sono rimasto scioccato e mi sono fermato all'atterraggio del cessna senza un carrello) Ciao Tommy skydiver |
 |
 |
|
cerealkiller
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 05 Nov 2013 : 20:30:06
|
Non ho ancora potuto ascoltare l'audio, ma la vedo dura che si siano salvati sull'altro aereo, dato che ha perso un'ala e andava giù in spirale :( Per fortuna almeno gli altri ce l'hanno fatta. Comunque che video! Buona serata a tutti e buon volo! |

Every landing is one of those hard controlled crashes! |
 |
|
n/a
deleted

|
GiorgioMed074
Comandante

United Kingdom
Lasciato il - 05 Nov 2013 : 22:27:53
|
si si tutti salvi perciò ho scritto lieto fine.....meno male |

Capace di intendere e di volare X-PLANE
|
 |
|
cerealkiller
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 06 Nov 2013 : 09:51:51
|
Tutto è bene quel che finisce bene, meno male :) Buona giornata e buon volo a tutti! |

Every landing is one of those hard controlled crashes! |
 |
|
|
Discussione  |
|