Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Voli assegnati
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

paraffapa
Addetto Check-in

Italy
73 Messaggi

Lasciato il  - 16 Dec 2013 :  22:09:33  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Alex,
a seguito del tuo chiarimento di ieri, proprio stamani ho provveduto ad acquistare due nuove assegnazioni in sostituzione di quelle assegnatemi tempo fa. In particolare ho acquistato il MADF3650 ed il MAVT0020 che sono stati regolarmente riportati nel MDA. Stasera ho svolto e concluso il volo MADF3650 ma quando ho provato ad inviare il relativo report per poi tornare al Modulo dove trovavo la Nota che dovevo prima svolgere i voli assegnati per passare ai voli Liberi. Era in effetti quello che stavo facendo inviando il Report del primo dei due voli assegnati stamani. Dove ho sbagliato? Se mi potessi illuminare, ti sarei molto grato.MED390 Raffaele

MED390 Raffaele

paraffapa
Addetto Check-in

Italy

Lasciato il  - 16 Dec 2013 :  22:26:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Scusami Alex,sbagliavo volo del Report da inviare. MI SONO INCENDIATO DA SOLO........med390Raffaele
Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 16 Dec 2013 :  22:31:38  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
Perfect. Infatti mi sembrava strano che in questo modo non lo riuscissi a trasmettere.
Saluti.

ciao
Alex

HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03