| Autore |
Discussione  |
|
|
MarcoDeBo
Rampista

Italy
108 Messaggi |
Lasciato il - 04 Jan 2014 : 22:46:58
|
Ciao a tutti, sicuramente sono uno degli ultimi arrivati e visto che spesso necessito di aiuto dai più esperti, mi sembrava carino poter raccogliere in un unico post nel forum o addirittura nella homepage di compagnia, i contatti skype di chi volesse mettersi a disposizione per scambiarsi qualsiasi tipo di informazioni. Io ad esempio, mi sono anche creato un contatto dedicato da usare in FS e nella MED, usando proprio il mio codice pilota assegnato, per cui chi volesse parlare direttamente con me, il mio contatto SKYPE è: MED1527 Aspetto i vostri! |
 |
|
spaccaossa
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 06 Jan 2014 : 17:34:04
|
chi volesse aggiungere me e mio figlio emiliano allora dovete scrivere
Vittorio MED222 ce la stessa foto che vedete qua,e invece MED232 Emiliano
seno vi aggiungiamo noi,se ce li date grazie a tutti |
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

|
Modificato da - spaccaossa il 06 Jan 2014 17:35:12 |
 |
|
|
rocco
Tecnico di terra

Italy
Lasciato il - 07 Jan 2014 : 08:19:37
|
Ciao Marco Il mio contatto Skype e: rocco9471 Aggiungo il tuo e ti chiamo appena posso, e scambiamo opinioni.. Ciao da Oreste MED324 |

|
 |
|
|
MarcoDeBo
Rampista

Italy
Lasciato il - 28 Jan 2014 : 15:24:11
|
Nessun altro vuole pubblicare il proprio contatto skype?!.....trovo davvero importante e utile poter trovare subito e poter parlare di persona con qualcuno in caso di necessità!....chi volesse aggiungere il proprio recapito....
Grazie |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|