Il Club Raduni invita tutti i piloti Mediterranea a volare l'ultimo raduno dell'anno il giorno venerdì 14 Dicembre alle ore 21:00 LT. L'occasione sarà gradita per scambiarci virtualmente gli auguri natalizi e discutere delle novità legate alla compagnia per l'anno 2019. Per l'occasione è stata scelta una tratta che ci porterà a Rovaniemi, l'aeroporto ufficiale di Babbo Natale!!!
DATI RADUNO
Codice Volo: LIBERO Partenza: EFHK (Helsinki Vantaa) Arrivo: EFRO (Rovaniemi) Alternato: EFKT (Kittila) Codice Aereo: RAD Livello di volo: FL360 Rotta: TEVRU Y75 RIBVU M6 NEPIX
Come di consueto la partenza sarà alle ore 21:00 ora italiana; si consiglia pertanto di collegarsi con una ventina di minuti per le operazione pre-volo. Vi aspettiamo!!!
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
Ciao a tutti ,Oreste presente al raduno gg14 ore 21,come sapete volo Italia e Estero e mi piace volare con controllori,e da un po che non partecipo a raduni,gg14 presente,ho gia le carte SID aggiornate,ovviamente ci dobbiamo sentire nel piazzale partenza ,ho con Skype ,,rocco9471,,oppure dal canale (TeamSpeak2 ma ditemi come inserire il canale MED,magari se mi potete dare indicazioni adesso)Ciao
Ciao Rocco, sono molto felice che tu sia dei nostri!!! Stasera ti invio richiesta di contatto su Skype. Ci sentiremo venerdì una mezz'ora prima del raduno. Un abbraccio
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
Grande raduno con atterraggio in quel di Rovaniemi con condizioni meteo quasi IMC al limite della visibilità consentita C'è stato anche chi ha intercettato l'ILS "provinciale" utilizzato esclusivamente da Babbo Natale con la slitta e le renne... Buone feste a tutti!!
Di seguito gli screen della serata.
During climb from Helsinki Vantaa (EFHK)
On ground at Rovaniemi (EFRO)
Responsabile VAS-IVAO - Validazioni HUB Roma & Milano - Flight Instructor Andrea MED436 - PPL(A)
Ciao Andrea. Sto cercando, invano, di ritrovare il file - con le istruzioni per installare IvAp su P3Dv4.4 - che mi hai inviato venerdi sera su dkype. Per favore, puoi imviarmelo di nuovo? Grazie.