Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 thrustmaster t 1600m e fs 2020

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
lucadudu Inserito il  - 24 Oct 2022 : 16:19:03
Amici il vecchio thrustmaster non riesce a lavorare decentemente con fs 2020 i comandi non sono riconosciuti o invertiti. Cosa potete suggerirmi a un prezzo abbordabile? Su internet ci sono decine di modelli ma non vorrei incappare nello stesso inconveniente. In attesa di un riscontro, buona serata a tutti. Mauro
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
lucadudu Inserito il  - 06 Nov 2022 : 08:53:20
Grazieeee!!!!!!!
Roger Inserito il  - 04 Nov 2022 : 15:28:02
quote:
Originally posted by lucadudu

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti. Il T 1600 T1 lo uso con grande soddisfazione con FSX e FS9. Non riesco a settarlo con 2020. Roger, prendero' il Logitech. Ancora una cosa, dove scarico il plugin per l'autopilota? Un caro saluto a tutti.


https://support.logi.com/hc/it/articles/360024692354--Download-Pannello-multiplo-di-volo
lucadudu Inserito il  - 03 Nov 2022 : 09:54:04
Grazie a tutti quelli che sono intervenuti. Il T 1600 T1 lo uso con grande soddisfazione con FSX e FS9. Non riesco a settarlo con 2020. Roger, prendero' il Logitech. Ancora una cosa, dove scarico il plugin per l'autopilota? Un caro saluto a tutti.
Roger Inserito il  - 03 Nov 2022 : 07:21:59
quote:
Originally posted by lucadudu

Ciao a tutti. Il thrustmaster 1600 e' appunto il joy che non fusnziona con fs 2020. Volevo chiedere a Roger o agli sltri esperti se il Logiteck consigliato da Roger e' gia autoconfigutato in fs 20 o bisogna settarlo. Grazie a tutti. Buon volo!!!!!



Il logitec in linea di massima funziona senza particolari settaggi, al limite potresti dover configurare le sensibilità, ma non è difficile, ci sono decine di filmati su You Tube.
Per l'autopilota basta installare l'apposito plugin e funzionerà bene con tutti gli aerei di default. Per quelli pay dipende dal modello.... però io, bene o male, riesco ad utilizzarlo sempre...
Vortex Inserito il  - 02 Nov 2022 : 19:01:02
quote:
Originally posted by lucadudu

Ciao a tutti. Il thrustmaster 1600 e' appunto il joy che non fusnziona con fs 2020. Volevo chiedere a Roger o agli sltri esperti se il Logiteck consigliato da Roger e' gia autoconfigutato in fs 20 o bisogna settarlo. Grazie a tutti. Buon volo!!!!!



Se per il Thrustmaster intendi la versione T.16000M FCS (https://www.thrustmaster.com/it-it/products/t-16000m-fcs/) ti confermo che funziona correttamente con FS20. Funziona anche con P3D che FSX.
Unico difetto del T.16000M FCS è il potenziometro che potrebbe non funzionare dopo un pò di utilizzo. Non capita a tutti ma è un problema noto del joystick per via dell'assemblamento del potenziometro.
Potresti valutare anche la versione "Airbus Edition" (https://www.thrustmaster.com/it-it/products/tca-sidestick-x-airbus-edition/ che è praticamente un T.16000M FCS rivisto nell'ergonomia e con possibilità di bloccare la rotazione sull'asse verticale (imbardata, in inglese yaw). Funzione utile in caso di problemi con il potenziometro.

Per il Saitek Pro Flight Yoke System suggerito da Roger è un ottima
periferica. La utilizzo da più di 10 anni e mai nessun problema.
martelinea Inserito il  - 02 Nov 2022 : 15:18:24
quote:
Originally posted by lucadudu

Ciao a tutti. Il thrustmaster 1600 e' appunto il joy che non fusnziona con fs 2020. Volevo chiedere a Roger o agli sltri esperti se il Logiteck consigliato da Roger e' gia autoconfigutato in fs 20 o bisogna settarlo. Grazie a tutti. Buon volo!!!!!


Ma sei sicuro?
Ciao
lucadudu Inserito il  - 02 Nov 2022 : 14:16:37
Ciao a tutti. Il thrustmaster 1600 e' appunto il joy che non fusnziona con fs 2020. Volevo chiedere a Roger o agli sltri esperti se il Logiteck consigliato da Roger e' gia autoconfigutato in fs 20 o bisogna settarlo. Grazie a tutti. Buon volo!!!!!
Ross2236 Inserito il  - 30 Oct 2022 : 15:04:22
quote:
Messaggio originale inserito da lucadudu

Amici il vecchio thrustmaster non riesce a lavorare decentemente con fs 2020 i comandi non sono riconosciuti o invertiti. Cosa potete suggerirmi a un prezzo abbordabile? Su internet ci sono decine di modelli ma non vorrei incappare nello stesso inconveniente. In attesa di un riscontro, buona serata a tutti. Mauro



Ciao e buona domenica a tutti, io negli ultimi mesi ho messo gli occhi sul thrustmaster t16000m, dacci un occhiata costa meno circa 130euro su Amazon.
stefano60 Inserito il  - 28 Oct 2022 : 21:16:07
quote:
Originally posted by Roger

Su FSX senz'altro quindi credo anche su FS9

https://www.youtube.com/watch?v=8euBXcgUEK8&t=7s


Ok! Grazie
Roger Inserito il  - 28 Oct 2022 : 08:02:10
Su FSX senz'altro quindi credo anche su FS9

https://www.youtube.com/watch?v=8euBXcgUEK8&t=7s
stefano60 Inserito il  - 27 Oct 2022 : 13:59:46
quote:
Originally posted by Roger

Io mi trovo bene con il Logitech G Saitek Pro Flight Yoke System però dipende un po' dai gusti....


Roger... il Logitech G Saitek Pro Flight Yoke System funziona con Fs9?
Ciao
Roger Inserito il  - 25 Oct 2022 : 08:08:51
Io mi trovo bene con il Logitech G Saitek Pro Flight Yoke System però dipende un po' dai gusti....

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.37". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03