Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 TOUR47 - WORLD TOUR FLIGHTS 2022

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Roger Inserito il  - 27 Jul 2022 : 09:42:25
Dopo il Top Med Master Pilot e il Turboprop VFR Tour, ecco il mio nuovo lavoro per l'estate 2022!
Si tratta di un tour di 52 tappe nei luoghi più spettacolari di MSFS 2020, nei 6 continenti. Sono principalmente voli VFR molto spettacolari sugli scenari di FS2020, ma c'è anche qualche volo IFR con i Turboprop.

Quasi tutti i voli hanno scenari molto ben fatti, alcuni pay (non indispensabili), alcuni free, e alcuni fatti direttamente da me, apposta per questo tour e in esclusiva per i piloti Mediterranea.

Si parte il 5 agosto!

Per questo TOUR ho dovuto inserire anche parecchi nuovi aeroporti sul database di MDA. Sono stato molto attento a non commettere errori, ma siccome errare è umano, vi prego, se qualche aeroporto (sia delle soste che delle tappe) non venisse riconosciuto, o riscontraste degli errori sulle pagine, di segnalarlo su questa discussione.

Non esitate a contattarci anche per qualsiasi dubbio riguardo al tour.

NOTA: il TOUR potrebbe subire ancora degli aggiustamenti di qui al 5 agosto, quindi attendete a scaricare il materiale disponibile, soprattutto per quanto riguarda i miei scenari.

Qui potete vedere una breve anticipazione di quello che ci aspetta in una delle varie tappe
https://www.youtube.com/watch?v=hM6yweLEAwk

Buona estate e buon divertimento a tutti!

http://www.mediterraneavirtual.com/TOUR/TOUR47/index.asp?cod_tour=47

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Sandrino Inserito il  - 07 Mar 2023 : 12:44:05
Grazie Roger, sto facendo pratica con livello Basic, credo sia anche questione di calibrare la giusta sensibilità del X52 pro. Buona giornata!
Roger Inserito il  - 07 Mar 2023 : 07:48:02
Ciao Andrea, prova l'H135.... ha tre livelli di difficoltà: Advanced, Basic e Xbox che è la più facile...

Inoltre ha un autopilota perfettamente funzionante... quindi basta che fai un po' di pratica e sono certo che non avrai problemi

https://www.youtube.com/watch?v=xl69AKCeKZE&t=2s
Sandrino Inserito il  - 06 Mar 2023 : 21:03:58
Buona sera a tutti, giunto alla tappa 25, ho la nettissima sensazione di restarci a vita! Non sono un top gun di mio, per carità, ma l'elicottero ma sa di un ostico terrificante, praticamente come governare una palla matta. Suggerimenti per una speranza? Ho visto il tutorial di Emilio di Aerosachs ma ce credo, quello è un asso anche real, a vederlo sembra tutto facilissimo ma è pura illusione. Qualunque suggerimento sarà prezioso. Un caro saluto
Roger Inserito il  - 14 Nov 2022 : 16:20:04
Ricaricato lo scenario di HKKX Fig Tree (tappe 23 e 24).
Sembra che con gli ultimi aggiornamenti fossero cresciuti dei cespugli in mezzo alla pista che mi hanno provocato un crash.... nel caso servisse riscaricate lo scenario
fabry73 Inserito il  - 23 Oct 2022 : 08:12:58
Grazie Roger
Roger Inserito il  - 23 Oct 2022 : 08:10:55
Ti ho inviato anche il badge....
Roger Inserito il  - 23 Oct 2022 : 08:10:07
quote:
Originally posted by fabry73

Roger, dovresti verificare le squenze... ho fatto la 51 ma dopo la convalida risulto sempre fermo alla 50.
Confermo si e' scombussolata la numerazione... nelle note dalla tappa 51 compare: COMPLETED Attenzione: Questa tappa sembra essere la tappa 50 e non registra la tappa 52.

Dovrebbe essere a posto
fabry73 Inserito il  - 22 Oct 2022 : 18:45:49
Roger, dovresti verificare le squenze... ho fatto la 51 ma dopo la convalida risulto sempre fermo alla 50.
Confermo si e' scombussolata la numerazione... nelle note dalla tappa 51 compare: COMPLETED Attenzione: Questa tappa sembra essere la tappa 50 e non registra la tappa 52.
Roger Inserito il  - 22 Oct 2022 : 17:08:59
Corretto
MED108 Inserito il  - 22 Oct 2022 : 14:16:58
In effetti non puoi eseguire i voli ,perchè medacars da aeroporti KWY3,e KWY2 apt non decodificati.
Grazie Claudio
fabry73 Inserito il  - 22 Oct 2022 : 10:09:53
Roger, nelle tappe 51 e 52 ci sono degli errori....
Nella 51 la tappa prevede: Yellowstone Seaplane Base (8M3) / Lewis Lake (KWY3) mentre su MEDacars mette Yellowstone Seaplane Base (8M3) / Non decodificato (KWY2).
Mentre nella tappa 52: Yellowstone (KWYS) / Bridge Bay (KWY2) MEDacars riporta Yellowstone (KWYS) / Non decodificato (KWY3).
Roger Inserito il  - 08 Oct 2022 : 06:30:29
quote:
Originally posted by Vortex

Roger, per la tappa 40 segnalo che lo scalo per la sosta Horseshoe Acres Airpark (FA24) viene letto da Medacars con il vicino Brandy Ranch (80FD).

ho tolto 80FD da db...
Vortex Inserito il  - 07 Oct 2022 : 17:22:21
Roger, per la tappa 40 segnalo che lo scalo per la sosta Horseshoe Acres Airpark (FA24) viene letto da Medacars con il vicino Brandy Ranch (80FD).
Roger Inserito il  - 03 Oct 2022 : 15:39:50
Allora è un errore sul database, ho provato a cancellare LSMF... provate adesso
MED108 Inserito il  - 03 Oct 2022 : 15:05:24
In effetti,a ragione Vortex sono atterrato adesso,e risulta da MEDACARS
LSMF,e non LSZM. Claudio
MED108 Inserito il  - 03 Oct 2022 : 13:06:25
Ma secondo le carte Jeppesen LSZM riporta aeroporto di Mollis,quindi penso sia giusto.
Roger Inserito il  - 02 Oct 2022 : 18:31:36
quote:
Originally posted by Vortex

Roger, per la tappa 36 occorre correggere l'aeroporto della sosta, è riportato LSZM ma in realtà è LSMF (aeroporto di Mollis) così come anche dal piano di volo di Little Navmap.

a me risulta LSZM

Vortex Inserito il  - 01 Oct 2022 : 16:15:35
Roger, per la tappa 36 occorre correggere l'aeroporto della sosta, è riportato LSZM ma in realtà è LSMF (aeroporto di Mollis) così come anche dal piano di volo di Little Navmap.
Roger Inserito il  - 10 Sep 2022 : 05:07:04
quote:
Originally posted by MED108

Un ringraziamento, all,angelo messo li da Roger , dopo essere passato indenne su queste piste.
Claudio
https://imgur.com/DcprkME

hahaha, grande Claudio!
MED108 Inserito il  - 08 Sep 2022 : 12:50:28

Un ringraziamento, all,angelo messo li da Roger , dopo essere passato indenne su queste piste.
Claudio

https://imgur.com/DcprkME

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.24". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03