Tour 47 Mediterranea

TOUR 47
--- Menù ---
  Home Page Medit
  TOUR 47
  Avanz. Piloti
  Lista Voli
  Tappe
  Iscrizione
  Elenco Tour
  Forum Tour
  Hub Roma
  Hub Milano

 


MEDITERRANEA VIRTUAL

TOUR 47

Ci sono 22 iscritti (vedi)
 

Benvenuti al Tour 47 Mediterranea
WORLD TOUR FLIGHTS 2022 
by Roger Thorpe

*** DESCRIZIONE TOUR ***

Nuovo TOUR estivo, in giro per il mondo, sfruttando in parte i voli più belli di questo geniale sito: https://worldtour.flights/

Il Tour potrà essere volato da tutti i piloti Mediterranea con almeno 35 ore di volo. E' composto da 52 tappe nei luoghi più spettacolari di MSFS 2020, nei 6 continenti.
---------

Quasi tutti i  voli prevedono delle soste. Queste soste sono OBBLIGATORIE per la validità del volo. I validatori controlleranno quindi che le soste previste siano regolarmente fatte per ogni volo. Il pilota potrà, in alcuni casi, scegliere se effettuare una sosta vera e propria, oppure un Touch & GO. Tuttavia consiglio, nella maggior parte dei casi di effettuare una sosta completa, sia perchè in alcuni aeroporti il T&G è impossibile, sia per poter apprezzare appieno gli scenari del volo.

NOTA BENE: Non inserire MAI nell'alternato una delle soste intermedie altrimenti MDA considererà la sosta come atterraggio sull'alternato e il volo non si potrà continuare.

Infatti quasi tutti i voli sono valorizzati da scenari free o pay.
Preciso che
tutti gli scenari PAY di questo TOUR NON SONO INDISPENSABILI per lo svolgimento del volo, ma aggiungono sicuramente realismo e scenografia al volo stesso.

Per quanto riguarda invece gli scenari FREE, e in particolare quelli fatti da me, sono invece spesso indispensabili per lo svolgimento del volo!

Un mio consiglio è  di portare nella cartella Community gli scenari che via via servono allo svolgimento del volo in corso eliminando gli altri, per non appesantire troppo la cartella Community.

Gli scenari che invece conviene tenere nella cartella Community per tutto il Tour sono le Librerie, scaricabili dall'apposito link che troverete nelle pagine della tappa, e che servono per moltissimi voli. In questo modo non dovrete scaricarle ogni volta.

Per questo TOUR ho dovuto inserire parecchi nuovi aeroporti sul database di MDA.  Sono stato molto attento a non commettere errori, ma siccome errare è umano, vi prego, se qualche aeroporto (sia delle soste che delle tappe) non venisse riconosciuto, o riscontraste degli  errori sulle pagine, di segnalarlo sul forum.
Non esitate a contattarci sul forum anche per qualsiasi dubbio riguardo al tour.


*** REGOLAMENTO DEL TOUR47 ***

- Le soste previste sono obbligatorie.

- Chi può partecipare a questo tour: Tutti i piloti Mediterranea con almeno 35 ore di volo potranno partecipare al Tour.

- Aereo da utilizzare:
specificato per ogni tappa.

- Come si vola il TOUR 47: Il tour 47 può essere volato sia offline che online. Il BADGE Mediterranea del tour con il relativo compenso verrà assegnato ai piloti che registreranno regolarmente tutte le tappe avanzando sulla pagina piloti.

- Limiti alla registrazione delle tappe: L'unico limite alla registrazione delle tappe sono le date "not before" che sono le date prima delle quali la relativa tappa non può essere volata. Superata quella data non ci sono altri limiti. Se invece si vuole registrare i voli anche all'HUB entrano invece in gioco i limiti imposti dal regolamento generale in vigore presso gli hub.

- Altre limitazioni: Come tutti i voli Mediterranea i voli dovranno essere eseguiti in condizioni meteo reali (verificare che ci siano le condizioni VMC) e in tempo reale (velocità di simulazione 1X). Simulation Rate superiori sono proibiti sia per chi vola on-line che per chi vola off-line. Il presente tour non contribuisce all'avanzamento della sequenza voli presso il proprio HUB. A meno ché il pilota non indichi espressamente, in fase di trasmissione, di volerlo far computare nella propria sequenza voli.
 

*******

Buon divertimento a tutti

 

 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
   

Copyright © 2006-2022 Mediterranea Airlines