Nuovo tutorial disponibile a questa pagina... utilizzo del sito gratuito EuroFPL per la creazione di un piano di volo IFR (sufficientemente) realistico nella zona europea.
Io utilizzo SIMBRIEF e mi sembra ben fatto. Permette anche di salvare i piani di volo ed importarli poi direttamente neL simulatore.
Ottimo anche quello.... EuroFPL però non ti richiede di sbloccare le Airac, ti da il piano di volo senza costringerti a comprare qualcosa... di gratis ormai c'è rimasto veramente poco, passati i bei tempi della cultura del freeware in cui siamo nati noi... ormai di gente che lavora gratis se ne trova ben poca... qualcuno però è rimasto... vedi questo (per fare un esempio), sono mosche rare... oserei dire vere chicche che mi ricordano i bei tempi di fs98...
Nuovo tutorial disponibile a questa pagina... utilizzo del sito gratuito EuroFPL per la creazione di un piano di volo IFR (sufficientemente) realistico nella zona europea.
Ciao Mitico Ale, che piacere risentirti! Come vanno i voli? Stai usando Xplane o sbaglio? Guardavo questo sito e ho visto scenari VFR incredibili, che non hanno nulla da invidiare al nascente FS2020..... http://scenarialpinifsx.blogspot.com/