Come promesso si parte con questo evento epocale di Mediterranea che segue il mitico TMMP del 2007.
Per l'iscrizione è sufficiente eseguire un volo a scelta degli MSFS Flight. Chi non ha ancora raggiunto il numero massimo dei voli consentiti nel mese può quindi cominciare ad iscriversi Tuttavia fino al 31 dicembre sarà consentito fare solo un volo di questa iniziativa. Volendo si può fare un volo a più tratte... In questo modo cominceremo a testare il software di gestione che essendo totalmente nuovo, avrà bisogno di un po' di "rodaggio".
Non riesco ad accedere alla pagina AVANZAMENTO, sia che acceda da MEDGEST>MSFSFlight>AVANZAMENTO, che dagli indirizzi postati sul Forum>TopGunMasterPilot. Appare l'avviso "La pagina www.meridianavirtual.com ti ha reindirizzato troppe volte; con il suggerimento di eliminare i cookie e gli indirizzi dei siti visitati, da Chrome. Operazione eseguita, ma senza risultato. ....e non mi vedo in CLASSIFICA, nonostante il report della prima tappa sia stato convalidato. A proposito, qual'è il percorso giusto per accedere alla CLASSIFICA? Non la vedo da MedGest. Grazie.
Stesso problema per me nella visualizzazione delle pagine. Provato sia da PC che da cellulare e niente
quote:Originally posted by adribar
Non riesco ad accedere alla pagina AVANZAMENTO, sia che acceda da MEDGEST>MSFSFlight>AVANZAMENTO, che dagli indirizzi postati sul Forum>TopGunMasterPilot. Appare l'avviso "La pagina www.meridianavirtual.com ti ha reindirizzato troppe volte; con il suggerimento di eliminare i cookie e gli indirizzi dei siti visitati, da Chrome. Operazione eseguita, ma senza risultato. ....e non mi vedo in CLASSIFICA, nonostante il report della prima tappa sia stato convalidato. A proposito, qual'è il percorso giusto per accedere alla CLASSIFICA? Non la vedo da MedGest. Grazie.
dai dai.... bisogna buttarsi nella mischia!!! di facciate ne prenderemo tante.... tutti quanti... hai visto le mie foto... primo volo e primo schianto.... ma questo è il bello del TMMP....
Dai Andrea...come disse la "carpa" al "pescatore"...deciditi!...o mi mangi o la finisci di adescarmi e poi ributtarmi...non riesco più a mangiare con la bocca piena di ami---
A rigor di verità, sembra che gli ami che la "carpa" si porta appresso, non appartengono al pescatore "noto", ma a suoi colleghi per la cui identificazione stanno operando le "guardie ittiche"; trovo comunque valide le rimostranze del pesce
A rigor di verità, sembra che gli ami che la "carpa" si porta appresso, non appartengono al pescatore "noto", ma a suoi colleghi per la cui identificazione stanno operando le "guardie ittiche"; trovo comunque valide le rimostranze del pesce
Ciao a tutti, una domanda. Io sono fermo a LEMH con la sequenza e ho appena effettuato il MSFS0032 (KSLC-KDFW) per iniziare il TMMP. Ora stavo per spedire il report, ma ho il dubbio di cosa selezionare. Ho letto nel regolamento che questi voli si comportano come i Tour e non interrompono la sequenza, ma cosa va selezionato dal menu a tendina?
Grazie per l'aiuto!
Every landing is one of those hard controlled crashes!
dai dai.... bisogna buttarsi nella mischia!!! di facciate ne prenderemo tante.... tutti quanti... hai visto le mie foto... primo volo e primo schianto.... ma questo è il bello del TMMP.... [/quote]
Grazie Roger. L'ho appena inviato all'HUB con l'opzione "non considerare in sequenza" e senza selezionare alcun tour. Presumo una volta validato non tocchi la sequenza quindi. Vediamo cosa succede dopo la validazione
Every landing is one of those hard controlled crashes!
Validato.... ora devi andare nella pagina personale e il volo verrà automaticamente registrato anche nel TMMP, verrai iscritto ed entri in classifica...