Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area operazioni di volo
 Nuovi iscritti con MEDacars
 chiave definitiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore  Discussione Prossima Discussione  

Piccolino


Matricola

Italy
2 Messaggi

Lasciato il  - 21 Feb 2024 :  17:12:14  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto il volo inaugurale e sono stato assunto come pilota. Mi chiedono di scaricare la chiave definitiva, come devo fare perchè non capisco la procedura.
grazie a tutti

Viano walter


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1537

Lasciato il  - 21 Feb 2024 :  18:17:55  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Walter, se hai fatto il volo inaugurale, lo hai inviato regolarmente all'hub e ti è stato validato assegnandoti una matricola definitiva, la chiave la dovresti ricevere automaticamente via mail.
Se non la dovessi aver ricevuta puoi andare su questa pagina: http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/MEDacars_help.asp#Download_del_progamma

Sulla scritta a sfondo verde c'è un link per la chiave di attivazione. Ricordati di essere loggato su Medgest e ricordati quando l'hai ricevuta di cancellare prima la chiave provvisoria da Medacars che hai utilizzato per il volo inaugurale.

La premessa è che tu abbia fatto tutti i passaggi correttamente come scritto dall'inizio.

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum


Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12421

Lasciato il  - 22 Feb 2024 :  07:43:57  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Walter, mi sembra che il volo inaugurale non sia ancora pervenuto. Devi fare prima il volo inaugurale e solo dopo che è stato validato ti verrà assegnata la matricola definitiva e potrai scaricare la chiave per accedere sul sito
Fammi sapere quando avrai effettuato il volo inaugurale come da istruzioni...


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1537

Lasciato il  - 24 Feb 2024 :  11:11:19  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da Piccolino

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto il volo inaugurale e sono stato assunto come pilota. Mi chiedono di scaricare la chiave definitiva, come devo fare perchè non capisco la procedura.
grazie a tutti


Solo per informarti che hai tempo sino a fine mese per effettuare ed inviare il volo inaugurale in quanto, in concomitanza con la chiusura mese, vengono cancellati i piloti che si sono iscritti e che non hanno effettuato il suddetto volo

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum


Vai ad inizio pagina
   Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.09". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03