Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Global CTA Mediterranea
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 10

Roger


Amministratore


Italy
12390 Messaggi

Lasciato il  - 06 Aug 2008 :  08:37:28  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Apro questo post per eventuali dubbi/problemi/chiarimenti riguardo all'uso del Global CTA Mediterranea.
http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/lirf/Global-CTA.asp



PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti


MaxGiardo
Rampista

Veneto
Messaggi: 185

Lasciato il  - 06 Aug 2008 :  10:52:16  Mostra Profilo  Visita MaxGiardo's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di MaxGiardo  Rispondi con Citazione
Solo un dubbio Roger, sono io che non lo vedo o nel "menù" dell'hub non c'è il link?

MASTER INSTRUCTOR Massimiliano Giardini
MED1046 - HUB MILANO







Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 06 Aug 2008 :  11:13:58  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Giusto... l'ho aggiunto sotto al radar


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Emanuelejazz
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 657

Lasciato il  - 06 Aug 2008 :  20:31:19  Mostra Profilo  Visita Emanuelejazz's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Emanuelejazz  Rispondi con Citazione
Bello...oltre a evitare i colpi di sonno....rende il tutto più realistico!!!!
Complimenti Roger bella idea!!!!
Ciao a tutti

Emanuele MED1321 HUB Milano (LIMC)

Skype: Emanuelejazz - Web: http://www.emanuelegoggio.com/
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 07 Aug 2008 :  09:42:32  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Aggiungo anche che da oggi 7 agosto 2008 viene anche istituito il Club Medit Long Range
http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/common/med_LR.asp
Tutti i long range eseguiti da oggi avranno valenza per un eventuale badge ancora da decidere.

Inoltre sulla pagina vengono anche riepilogati i voli dal primo gennaio ad oggi e così vedremo anche come il CTA cambierà il panorama dei long range nella nostra compagnia.


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 07 Aug 2008 :  18:00:58  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
Sto facendo un long range da Linate a Entebbe (uganda) e poco fa dopo aver mandato il secondo riporto di posizione mi sono apparsi i seguenti messaggi di errori: "si è verificato un errore di plug-in contenuto in questa pagina" o cliccato su ok ed è apparso in nuovo messaggio: " il plug-in non è stato inizializzato correttamente". Comunque il riporto è stato fatto e ho avuto il nuovo orario per il prossimo riporto..........Cosa è sucesso? che sono quegli errori?
grazie
ciao




Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 07 Aug 2008 :  18:27:21  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
I messaggi di errore citati prima riappaiono ciclicamente......continuo a cliccare ok....speriamo bene



Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12770

Lasciato il  - 07 Aug 2008 :  21:04:33  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Che browser utilizzi?

Ciaooo!
Giulio


Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 07 Aug 2008 :  21:16:32  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
explorer 7.0



Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12770

Lasciato il  - 07 Aug 2008 :  21:18:04  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Mmm... La mappa al di sotto della maschera di inserimento dati la visualizzi?

Ciaoo!
Giulio


Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 08 Aug 2008 :  06:51:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Sicuramente è l'immagine con i fusi orari (la stessa che c'è in homepage), sicuramente non influisce cmq se da problemi al limite la togliamo, tanto serve solo per avere l'orario sulla pagina e nulla più.


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina


MaxGiardo
Rampista

Veneto
Messaggi: 185

Lasciato il  - 08 Aug 2008 :  07:28:49  Mostra Profilo  Visita MaxGiardo's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di MaxGiardo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Roger

Aggiungo anche che da oggi 7 agosto 2008 viene anche istituito il Club Medit Long Range
http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/common/med_LR.asp
Tutti i long range eseguiti da oggi avranno valenza per un eventuale badge ancora da decidere.

Inoltre sulla pagina vengono anche riepilogati i voli dal primo gennaio ad oggi e così vedremo anche come il CTA cambierà il panorama dei long range nella nostra compagnia.



Ieri ho volato un LR che mi è stato regolarmente validato. Nella pagina del Club LR però è stato conteggiato tra quelli volati "before global CTA) e non tra quelli "after"... errore o non ho capito come funziona quella pagina?

MASTER INSTRUCTOR Massimiliano Giardini
MED1046 - HUB MILANO







Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 08 Aug 2008 :  07:40:45  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Errore mio


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 08 Aug 2008 :  08:50:02  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Roger

Sicuramente è l'immagine con i fusi orari (la stessa che c'è in homepage), sicuramente non influisce cmq se da problemi al limite la togliamo, tanto serve solo per avere l'orario sulla pagina e nulla più.





probabilmente è cosi' anche perchè nonostante quei messaggi di errore ho continuato a compilare i report del global cta senza problemi e alla fine ho visto che è andato tutto bene come anche riportato sulla convalida del volo.
ciao




Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina


MaxGiardo
Rampista

Veneto
Messaggi: 185

Lasciato il  - 08 Aug 2008 :  09:14:31  Mostra Profilo  Visita MaxGiardo's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di MaxGiardo  Rispondi con Citazione
Anche con FireFox c'è qualcosa che "non va":

FireFox con QuickTime plug-in:


Internet Explorer 7:


Praticamente la parte in alto viene duplicata.

MASTER INSTRUCTOR Massimiliano Giardini
MED1046 - HUB MILANO







Vai ad inizio pagina


MaxGiardo
Rampista

Veneto
Messaggi: 185

Lasciato il  - 08 Aug 2008 :  10:50:04  Mostra Profilo  Visita MaxGiardo's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di MaxGiardo  Rispondi con Citazione
Roger... un dubbio, sul regolamento trovo scritto:
"I voli considerati Long Range della nostra Timetable, e quindi sottoposti a questo regolamento, sono tutti quelli che hanno una durata stimata uguale o superiore alle 5 ore."

Ma la durata stimata la decidiamo noi o è considerata la "Time Limit" della Timetable?

MASTER INSTRUCTOR Massimiliano Giardini
MED1046 - HUB MILANO







Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 08 Aug 2008 :  10:55:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao.
La durata stimata è quella riportata in TT.
Ciao

Vai ad inizio pagina


MaxGiardo
Rampista

Veneto
Messaggi: 185

Lasciato il  - 08 Aug 2008 :  11:02:33  Mostra Profilo  Visita MaxGiardo's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di MaxGiardo  Rispondi con Citazione
Quella riportata nella colonna "Time"? Ok...
E per quello che non ce l'hanno valorizzata? Vale il "Time Limit" o vale lo stesso discorso per i voli non a "Timetable"?

MASTER INSTRUCTOR Massimiliano Giardini
MED1046 - HUB MILANO







Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12770

Lasciato il  - 08 Aug 2008 :  15:07:00  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Per i voli Liberi, inventati dal Pilota, è cura del Pilota stesso stabilire se il volo supera le 5 ore o meno

Ciaooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12390

Lasciato il  - 08 Aug 2008 :  17:03:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Diciamo che sia per i voli in TT che per i liberi la durata stimata da un'indicazione se sia meglio utilizzare il Global CTA, ma di fatto quello che poi fa rientrare il volo nei long range è la durata effettiva.
In altre parole un volo che dura effettivamente h 5.00 o più è SEMPRE considerato Long range e quindi sottoposto alla nuova regolamentazione
Un volo di 4.59 invece no.
Spero che il concetto sia chiaro...


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina


MED094
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 96

Lasciato il  - 08 Aug 2008 :  17:24:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Bah... improvvisamente oggi che mi era venuto il ghiribizzo di fare un LR mi succede che non visualizzo piu' correttamente la pagina del Global CTA. Al posto della cartina mondiale e di tutto il resto mi appare un (credo) msg d'errore del tipo:

Microsoft VBScript runtime error '800a0009'
Subscript out of range: '[number: -1]'
/medgest3/lirf/Global-CTA_table.asp, line 50

Utilizzo IE7 e fino mi appariva tutto per benino.
Sappiatemi dire, gracias

Franco Mede094
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.35". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03