Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Boeing 772 vola con biocarburante
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Eddy


Comandante


Italy
1703 Messaggi

Lasciato il  - 09 Apr 2013 :  10:10:34  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Interessante direi...considerando che quando si vuole fare qualcosa si riesce nell'intento. Speriamo allora di risparmiare le emissioni di CO2...altrimenti ci resta sempre l'olio per friggere le patatine!



http://www.dailyenmoveme.com/it/mobilit%C3%A0/primo-volo-intercontinentale-di-linea-grazie-al-biocarburante




pippopagliarulo
Assistente di volo

Italy
Messaggi: 302

Lasciato il  - 09 Apr 2013 :  12:35:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da Eddy

Interessante direi...considerando che quando si vuole fare qualcosa si riesce nell'intento. Speriamo allora di risparmiare le emissioni di CO2...altrimenti ci resta sempre l'olio per friggere le patatine!



http://www.dailyenmoveme.com/it/mobilit%C3%A0/primo-volo-intercontinentale-di-linea-grazie-al-biocarburante




Ciao Eddy,
non so se il mio computer sia impazzito o è IVAO che fa i capricci.
Fatto sta che dopo quasi quattro ore di volo seriamente preparato LLBG-KATL (come faccio sempre da anni), il Computer mi va in crash e non ne capisco il motivo. Mi è già tanto difficile effettuare un voletto (o un volone come è mia abitudine); ora ci si mette anche il computer (o che altro??). E pensare che ti avevo visto in rete e volevo farmi quattro chiacchiere con te!!!
LA cosa strana è che fino all'altro ieri sempre con voli lunghi e connesso in rete, non avevo mai avuto problemi. Ho mandato segnalazioni a Microsoft, ma ci spero poco.
Pazienza. Mi tocca buttare alle ortiche questo volo e chissà quando e come potrò rifarlo.
Qualche idea?
Grazie a te ed a chi mi legge
Ciao
Pippo MED119
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 09 Apr 2013 :  14:14:05  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Effettivamente Ti ho notato sulla Fir di LIMM che andavi e venivi con la connessione...ma avendo buoni amici in IVAO ho fatto in modo di farti crashare e quindi desistere nell'allontanarti troppo dalle mie ore di volo...
PS
A parte gli scherzi, non saprei proprio cosa dire! A me succede su particolari scenari che mi sbatte fuori dalla connessione e rifacendo il volo da quel punto (dopo aver spento l'aeroporto o certi addon con.xxx , che sapevo di aver installato di recente), allora riesco a volare...boh!? Mistero.

Un abbraccio

Vai ad inizio pagina


spaccaossa
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 740

Lasciato il  - 17 Jul 2013 :  22:02:53  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
questi problemi li ho risorti ,mi capita spesso ..però mi fumo na pippa sulla strumentazione e mi và tutto bene.secondo la mia esperienza bisogna fare la pippa all'aereo. un grosso saluto al contributo segnalato ciao EDDYYYYYYYYYYYY

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA





Vai ad inizio pagina


Maurizio
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 964

Lasciato il  - 18 Jul 2013 :  12:27:54  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by pippopagliarulo


Pazienza. Mi tocca buttare alle ortiche questo volo e chissà quando e come potrò rifarlo.




Ciao Pippo, ma perchè buttarlo alle ortiche? la funzione AUTOSAVE-MEDAcars di MEDAcars serve proprio per ripartire da dove hai crashato e quindi continuare come nulla fosse successo... unico obbligo riconnettersi entro 20 minuti dal crash....

Il file AUTOSAVE-MEDAcars lo trovi nel menu SELEZIONA VOLI alla voce VOLI SALVATI col nome, appunto, di AUTOSAVE.

Riparti con le impostazioni nel momento dell'ultimo salvataggio, quindi mantieni HDG, FL, SPEED, ecc ecc.

Altrimenti in alternatica c'è sul web (ma se vuoi te lo mando) un piccolo file AUTOSAVE che oltre a salvare puoi anche impostare l'intervallo di salvataggio e quanti file salvare.

Io ad esempio ho impostato a 1 minuto e 5 file conservati... poi in automatico cancella i più vecchi man mnao che ne salva di nuovi. AUTOSAVE di MEDAcars non so quali impostazioni abbia o se si possono cambiare.... cmq in ogni caso DEVI ATTIVARE LA VOCE USA AUTOSAVE DI MEDACARS nel menù OPZIONI DI MEDAcars

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.21". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03