Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Senatur
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


spaccaossa


Primo ufficiale


Italy
740 Messaggi

Lasciato il  - 18 Jun 2013 :  17:10:20  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Ma che Senatur !!! che bello … tengo la capoccia piena piena di esplosione di IDEE!!
Emiliano mi dice che la mia capoccia e piena di Pizze napoletane.
IL G8 ne erano 10 alcuni non avevano i soldi per la cravatta ma tutti a scavare vogliono fare una scavatura nelle tasche degli Europei ,americani Russi e giapponesi di , tasse per il loro mantenimento.
Per tutto l'oro dell'universo il vostro Senatur senza il nulla tenente non pagherò un centesimo di EURO.
Mi possono sequestrare il pisellino ...se lo fanno fritto in padella ..se lo mangiano si debbono strafogare. Il Senatur baci baci baci ai piloti virtuali.

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA





Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 18 Jun 2013 :  21:21:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Io preferirei una bella Pizza Napoletana...DOC con bufala di giornata!!!
Per quanto riguarda il "pisellino",,,ricordati di infarinare...

Vai ad inizio pagina


spaccaossa
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 740

Lasciato il  - 18 Jun 2013 :  22:26:39  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Eddy per tutte le colonne femmine dell'universo... dammi la mia foto !!!

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA





Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 21 Jun 2013 :  20:48:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by spaccaossa

Eddy per tutte le colonne femmine dell'universo... dammi la mia foto !!!


Scusa il ritardo nel rispondere...ma se non ricordo male Roger Ti aveva già dato risposta nooo?

Vai ad inizio pagina


spaccaossa
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 740

Lasciato il  - 23 Jun 2013 :  02:42:12  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Caro EDDY dimmi tu il come fare per la mia foto funeraria
Roger dice le parolacce sottolingua ciao ciao ciao

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA





Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 24 Jun 2013 :  17:07:41  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by spaccaossa

Caro EDDY dimmi tu il come fare per la mia foto funeraria
Roger dice le parolacce sottolingua ciao ciao ciao




io preferisco il gattino che fa l'occhiolino, che non il Tuo visino "tumefatto" dalle belle donne napoletane

Vai ad inizio pagina


spaccaossa
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 740

Lasciato il  - 30 Jun 2013 :  21:37:58  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Eddy le pellecchie ammuffite tencono e si avvolgiono nelle pellecchie d'ulive.... pochi uomini
su questa terra ci stanno.... e poche femmine come la MACH
Dammi la mia foto senò ti butto un omiccio con i tacchi alti addosso che stà sempre a baiare . ciao ciao ciao

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA





Vai ad inizio pagina


spaccaossa
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 740

Lasciato il  - 16 Jul 2013 :  20:17:23  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Eddy si na'scorzza di nocella nero nero pirichè non mi rispondi????

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA





Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 17 Jul 2013 :  09:47:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by spaccaossa

Eddy si na'scorzza di nocella nero nero pirichè non mi rispondi????




Roger ti ha messo la Tua foto di sempre, quella dove sembri Dracula contento?



Vai ad inizio pagina


spaccaossa
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 740

Lasciato il  - 17 Jul 2013 :  12:21:59  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Eddy mi debbo succhiare tutto il sangue di Roger la mia bella foto lo trovata e putrefatta però
Tutte le formichelle si fanno la liccatina dell'occhio sulla mia immaggine ,me l'anno fatta nera nera però rimangono sotto la botta. ciao ciao ciao.

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA





Vai ad inizio pagina


spaccaossa
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 740

Lasciato il  - 20 Jul 2013 :  21:43:13  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Eddy ,un desiderio venutomi di andare a mettere i piedi nell'acqua salata che , disastro! si è attaccata una tracina (piccolo pesciolino con pungiglioni al piedo dx ..mi e diventato na botte livida. Non posso camminare mi faccio le siringhe. Appena guarisco debbo distruggere tutti questi maledetti parola di spaccaossa ciao ciao ciao.

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA





Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.4". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03