Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Nuove iscrizioni.
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


adribar
Primo ufficiale


Italy
940 Messaggi

Lasciato il  - 02 Mar 2016 :  12:38:23  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Salve. Mi sembra di aver letto da qualche parte che se si presenta un nuovo iscritto si ottiene un premio in denaro (scusate il lato materialistico, ma mi devo pagare i cambi di assegnazione per preservare i voli in sequenza). Se confermate, quali sono le modalità? Grazie.


SSD1 1TB SSD2 1TB Wind10 64bit Intel Core i7-6700, CPU@4.00GHz, 16,0GB RAM, NVIDIA GeForce1080

lorenz21
Matricola



Switzerland
Messaggi: 22

Lasciato il  - 02 Mar 2016 :  16:04:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Salve andando semplicemente in questo bel link http://www.mediterraneavirtual.com/med2/regolamentopilota.htm si trovano tutte le info ;)

Vai ad inizio pagina


icos66
Secondo Ufficiale


Jamaica
Messaggi: 478

Lasciato il  - 02 Mar 2016 :  16:10:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Vai qui a fondo pagina
http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/lirf/sequence_piloti.asp









Modificato da - icos66 il 02 Mar 2016 17:59:43
Vai ad inizio pagina


adribar
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 940

Lasciato il  - 02 Mar 2016 :  16:28:01  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie.


SSD1 1TB SSD2 1TB Wind10 64bit Intel Core i7-6700, CPU@4.00GHz, 16,0GB RAM, NVIDIA GeForce1080
Vai ad inizio pagina

I-LR67
Matricola



Italy
Messaggi: 17

Lasciato il  - 02 Jan 2021 :  14:55:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
A proposito di nuovi iscritti, avrei le domande di seguito.

- Dopo aver cliccato SendLog, pensavo di aver completato l'invio del report, purtroppo mi sono accorto che mancava un passaggio da MedgestIII; i voli eseguiti il 31 Dic sono stati registrati il 1° Gen quindi mi sono stati riproposti i voli di dicembre: in pratica il sistema di assegnazione legge la data di invio e non quella di esecuzione, giusto?

- L'ultimo volo è terminato a LIMC: qualora il prossimo volo assegnato partirà (ad esempio) da LIET , posso eseguire un volo libero da LIMC a LIET e farlo valere come volo in sequenza o devo per forza cambiare uno dei voli assegnati? Eventualmente dove dovrò indicare che si tratta di un volo in sequenza, quando ne invierò il report?

- I voli assegnati prevedono un elenco di aerei utilizzabili per l'esecuzione del volo: dovendo scegliere (ad esempio) uno più veloce per rimanere nei limiti di tempo, devo scegliere (nel suddetto elenco) tra quelli che posso utilizzare, secondo il mio grado di pilota?

Grazie!

Saluti

Luigi MED1591
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12397

Lasciato il  - 02 Jan 2021 :  16:35:09  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Benvenuto a bordo.

1) Si, se mandi il volo in ritardo il sistema lo registra nel momento che lo hai mandato, ricordati sempre di inviarlo subito
2) No, puoi tranquillamente fare un volo intermedio per continuare la sequenza, senza bisogno di cambiare l'assegnazione.
3) puoi scegliere l'aereo che vuoi tra quelli proposti, ovviamente compatibile con il tuo grado. Ma comunque se il volo è stato assegnato dal sistema difficilmente ci sarà un aereo tra quelli proposti che non puoi pilotare....




PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.33". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03