Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 FS9 su un nuovo pc: come fare e vale la pena?
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

sercor
Secondo Ufficiale


Italy
486 Messaggi

Lasciato il  - 21 Aug 2017 :  13:02:35  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ho FS9 su un pc (I5 8 gb Ram gpu GT750 2gb) con installati scenari vari, programma per texture e meteo e vari velivoli pay), ora ho preso un nuovo pc più performante (i7 4200 32gb ram scheda zotac 1080 8 gb e ssd) sul quale sto settando prepared3d v3.
ho questi dubbi:
1 varrebbe la pena trasferire tutto FS9 sul nuovo pc cioé avrei dei miglioramenti comunque dal nuovo pc?
2 in tale ipotesi c'è un sistema di migrazione facile e veloce oppure devo piano piano reinstallare tutto partendo dai 4 cd di FS9?

Grazie

sercor
med221
roma

richymd
Vice Hub Capt. LIRF




Messaggi: 1340

Lasciato il  - 21 Aug 2017 :  18:21:08  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Vorrei passare anche io a P3D; sul tuo nuovo pc i7... gira bene ?
Per reinstallare FS9 penso che tu debba partire da zero con tutto il programma e poi i vari componenti, non penso ci siano scorciatoie.


Modificato da - richymd il 21 Aug 2017 18:22:23
Vai ad inizio pagina

sercor
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 486

Lasciato il  - 24 Aug 2017 :  10:25:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
mi sembra giri ok ... il pc poi è veramente una scheggia rispetto al precedente ... peraltro mi trovo un po' spaesato nel passaggio diretto da FS9 a Pr3D ... per esempio per installare nuovi scenari e poi per esempio ma perchè mi ritrovo nella cartella principale oltre che prepar.exe anche fsx.exe ... a cosa serve ?

sercor
med221
roma
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.33". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03