Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Odio il learjet

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
alemonselice Inserito il  - 08 Sep 2011 : 16:23:26
Da quando volo ho problemi con il learjet, soprattutto in decollo: a volte arrivati a 70 IAS mi si impenna da solo senza che tocchi il joystick, altre si incolla alla pista e nn decolla manco a 300 IAS... mi succede sia su FSX che su FS9... come cavolo risolvo sto problema?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
spaccaossa Inserito il  - 27 Sep 2011 : 20:17:32
Caro al "learjet" gli ho messo due paia di reggiseni ...para na' bellezza
il tuo Senatur ciao ciao ciao
PATHFINDER Inserito il  - 09 Sep 2011 : 21:39:27
quote:
Sono del parere che chi non sa non deve rispondere, altrimenti rischia di fare una brutta figura.

Ma chi Egidio? beh se conto le volte che Egy ci ha risolto problemi di simulatore non mi bastano l dita delle mani e quelle dei piedi messe insieme..... Alemonselice...... vacci piano, se non conosci le persone non giudicare. Spero che avrai occasione di conoscerci uno per uno e capire cosi' lo spirito che regna in Med.

egi80 Inserito il  - 09 Sep 2011 : 19:24:36
ciao alessandro, ti hanno già risposto chiaramente gli altri, qui in med si è tutti una famiglia è spesso e volentieri si scherza qui sul forum...uso fs9/fsx da svariati anni ed insieme a parecchia gente qui sul forum il simulatore l'abbiamo smontato e rimontato nel vero senso della parola, magari non sarò un programmatore professionista, ma fs, come il campo informatico, lo conosco molto bene...

tornando on topic, ti posso solo dire che tutti gli aeromobili di default di fs9/fsx hanno le dinamiche di volo che vanno letteralmente per i fatti loro...l'unico consiglio che posso darti, se vuoi divertirti, devi passare a qualcos'altro (intendo aeromobile)...

Tommy Inserito il  - 09 Sep 2011 : 15:54:25
quote:
Originally posted by alemonselice

Sono del parere che chi non sa non deve rispondere, altrimenti rischia di fare una brutta figura.

Anche io sono del prere che chi non sa non deve rispondere; come te ad esempio, non sapendo il tono della risposta di Egidio, tanto meno quale siano gli usi e le consuetudini qua dentro, potevi evitare una risposta tanto altezzosa..... mio umilissimo parere sia chhiaro.
Ciao
Generale
Baron Inserito il  - 09 Sep 2011 : 15:13:10
quote:

Caro Alessandro, non prendere troppo sul serio quello che leggi; ogni tanto ci piace un pò scherzare sul forum e ritengo sia giusto così, visto che lo spirito di una VA come Mediterranea è anche questo (te ne renderai conto magari quando avrai la possibilità di fare qualche raduno con noi!!!)
Presumo che Egidio, avendo svariate ore di volo online e facendo parte dello staff di Mediterranea da diverso tempo, sappia sicuramente cosia sia una collisione dei poligoni.... magari aveva solamente voglia di sdrammatizzare il post con una battuta!!!

Ciao e buoni vole Ale
toni Inserito il  - 09 Sep 2011 : 14:57:59
Potrei essere anche solo parzialmente d'accordo con te, ma siamo in qualche centinaia di migliaia a usare questi programmi e non mi risulta che su fs i problemi dei poligoni esista.
Nel caso esistesse, conoscendo microsoft, darebbe errore.

Semmai, il modello del learjet non e' simulato proprio bene.
alemonselice Inserito il  - 09 Sep 2011 : 14:51:24
quote:
ma che simulatore hai....CERN Simulator...

Per collisione di poligoni si intende un bug presente in un programma 3D . Questo bug fa si che i poligoni di cui sono composte 2 entità, nel mio caso l'aeromobile e il piano rappresentante il suolo, si intersechino in alcuni punti, ancorandoli gli uni agli altri. Questo porta il motore grafico a tentare di risolvere il problema, si ha così in alcuni casi un effetto rimbalzo, che spiegherebbe perké l'aereo si impenna, o nel caso non riesca a liberare i poligoni, il fatto che l'aereo sia incollato al suolo...
egi80 Inserito il  - 09 Sep 2011 : 09:08:28
quote:
Originally posted by alemonselice

... comincio a pensare sia un problema di collisioni di poligoni

ma che simulatore hai....CERN Simulator...
toni Inserito il  - 08 Sep 2011 : 23:00:41
PATHFINDER Inserito il  - 08 Sep 2011 : 22:59:26
quote:
Originally posted by MED1371

non ho quasi bisogno di usare il joystick per impennare.

e i viggili....mutiiiiiii

alemonselice Inserito il  - 08 Sep 2011 : 22:27:42
nessun problema con nessun aereo, tranne il learjet
MED1371 Inserito il  - 08 Sep 2011 : 22:21:18
Io con FSX e il leajet 45, uso un trim di 10-15 gradi e 5 gradi di flaps, arrivo a 135-140 nodi e non ho quasi bisogno di usare il joystick per impennare.
Il joystick è calibrato?

Ciao
Gianluca
alemonselice Inserito il  - 08 Sep 2011 : 21:30:08
tutti i trim sono nulli, sia il rudder che l'elevator, flaps in assetto di decollo, quindi a 5 gradi... comincio a pensare sia un problema di collisioni di poligoni
PATHFINDER Inserito il  - 08 Sep 2011 : 21:11:57
Hobby?
toni Inserito il  - 08 Sep 2011 : 20:39:36
trim?

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03