Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Bianco e nero

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
spaccaossa Inserito il  - 04 Jul 2012 : 07:35:43
Miei Piloti cari , il vostro amato Senatur Spaccaossa vi fa presente .
Vi chiede perdono alla mia lingua schifia' napoletana.
Però non ho detto Nero
Causa ch'io non al momento ricordavo il cognome ho detto Negro
Il pallone lo seguo all'interessamento ' vi era in palio l'onore della ITALIA'
Il resto non mi interessa...sono appassionato ai scacchi e ai voli virtuali ,questi sono i miei sport mentali ok!
Una canzone Napoletana molta nota
'' Qillo o' quaio e nir nir coma'chè ''
Questa canzone non ce là con la negrieri a
Un esempio..... la differenza tra nero e negro e il via col vento al contrario onne' tutto e normale.
Se io mezzo nero e mezzo bianco ''nero perché fumo ho la mano tutta nera''
Per puro caso faccio la cacca nera ...e un guaio significa che spurgo sangue all'intestino
E alloraaaaaaaaa E' un puro guaio nero nero
Credo che mi son spiegato bene nel mio napoletano
oh NO!!! correggetemi se dico sciocco. Tutti sono uomini ...Alla disfatta della guerra unti neri stupravano le nostre donne......senza pietà. specialmente i Turchi a Cassino stupravano vecchie di 100 anni e bambine piccole.
Questo lo ammetto son geloso della mia razza italiana fino alla morte.
Cari un , ciao ciao ciao Adesso detto questo , volete scacciarmi.... un fico secco.....
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
spaccaossa Inserito il  - 27 Jul 2012 : 16:07:39
quote:
Originally posted by spaccaossa

Cari Roger Eddy Baffo Giulio ecc. ecc. e tutti i piloti virtuali.
Il vostro Senatur vi chiede aiuto!!
Emiliano mi ha tolto tutti gli aerei con il FMC e tenta di svalorizzare gli aerei con il CPS
Mi dice ch'io sono senza la memoria,dimentico le manovre degli strumenti
gli ho detto di allargare la memoria del computer mettendoci altri 2 giga di ram
mi risponde che tutto e inutile e che il difetto e la mia memoria che dimentico la caffettiera sul fuoco e mi son fatto togliere la patente d'auto di non avere rispettato i semafori stradali.
“” mica e colpa mia se il verde passa al rosso senza avvisare con il giallo.....
La dittatura non la sopporto adesso il vostro Senatur costituirà Il mediterraneo unito democratico progressista e si staccherà dall'Europa unita .
Senza i miei aerei mi sento nero,nero,nero perciò dite a Emiliano che mi rimette tutti i miei aerei Grazie.
Il vostro Senatur che vi vuole bene.

Eddy ti debbo spedire la mia foto,non appena Emiliano mi fa' il filo OK OK Eddy.
spaccaossa Inserito il  - 08 Jul 2012 : 23:21:17
Cari Roger Eddy Baffo Giulio ecc. ecc. e tutti i piloti virtuali.
Il vostro Senatur vi chiede aiuto!!
Emiliano mi ha tolto tutti gli aerei con il FMC e tenta di svalorizzare gli aerei con il CPS
Mi dice ch'io sono senza la memoria,dimentico le manovre degli strumenti
gli ho detto di allargare la memoria del computer mettendoci altri 2 giga di ram
mi risponde che tutto e inutile e che il difetto e la mia memoria che dimentico la caffettiera sul fuoco e mi son fatto togliere la patente d'auto di non avere rispettato i semafori stradali.
“” mica e colpa mia se il verde passa al rosso senza avvisare con il giallo.....
La dittatura non la sopporto adesso il vostro Senatur costituirà Il mediterraneo unito democratico progressista e si staccherà dall'Europa unita .
Senza i miei aerei mi sento nero,nero,nero perciò dite a Emiliano che mi rimette tutti i miei aerei Grazie.
Il vostro Senatur che vi vuole bene.
spaccaossa Inserito il  - 06 Jul 2012 : 21:03:57
Caro Eddy il prete te lo prendi , non sono capace di farti le corna.
Il tuo Senatur ti, avevo detto di non fischiare...
Ti raccomando di nuovo il dopo di , questo mio saggio d',azione Basta....
Riguardo ai pesciolini a terremoto perpetuo.
Ho costruito un parallelepipedo coricato nella terra in giardino ;onne batte il sole fino a sera .
Con , miscelatura , rasante e cemento al centro gallerie a nidi d'ape in , superfici uno strato di 40cm.sarebbe un fuso di cemento con miscelatura e rasante ben compatto al , lato un tubicino per stoccare il Gas che lo preso dal Vesuvio sorgente naturale di gassi.
Credevo di aver risolto la crisi energetica stoccare il , gas del Vesuvio nella mia terra ; ''gli metto V maiuscola , sarà contento e farà il buono''.
Per tutti i preti della terra salvando solo Simone....
dopo due settimane il parallelepipedo era tutto terremotato cosi' ho rinunciato al mio sogno
di fottere il Vesuvio.
Il Senatur spaccaossa un salutone lungo a tutti di mediterranea ma che siano piloti a vento
scoperti . Ciao ciao ciao Serietà = dittatura
allegria= libertà
musica= saggezza
satoshi80 Inserito il  - 06 Jul 2012 : 17:46:48
Ragazzi, come si dice dalle mie parti...piàn col fagiàn...
Tutto ma no prete!! Potrei riaprire post polemici a non finire..

Comunque da parte mia, non c'era nessun intento "cattivo"...semplicemente Peppe mi hai servito su un piatto di argento un motivo valido per mettere un pò di pepe sul forum di Med..
Amici come prima, anzi, più di prima!!
Roger Inserito il  - 06 Jul 2012 : 17:16:24
quote:
Originally posted by martelinea

La mia profezia "confido in Peppe" nn era sbagliata e credo in tutto e per tutto..................
Adesso confido in un amicizia tra don Simone "camicia verde" e un lupo di mare nordafricanoèdura ma ci riusciranno........

no no, io vedo più probabile un matrimonio tra Peppe e Vittò.... ovviamente con Simo a officiare la cerimonia...
martelinea Inserito il  - 06 Jul 2012 : 15:25:22
La mia profezia "confido in Peppe" nn era sbagliata e credo in tutto e per tutto..................
Adesso confido in un amicizia tra don Simone "camicia verde" e un lupo di mare nordafricanoèdura ma ci riusciranno........
spaccaossa Inserito il  - 05 Jul 2012 : 22:30:00
Eddy spiegati Foto di gioventù o di vecchiaia forse attualmente....
Per intero per meta o solo na'ndecchia di me'
Ok a presto ciao
Eddy Inserito il  - 05 Jul 2012 : 21:53:19
quote:
Originally posted by spaccaossa

Adesso non capisco più niente....
Simone e prete?'
Omo senza... moltiplica i pesci
Eddy che cavolo ,impianti una madonna
L'uomo brutto = una notte nera.
La donna brutta = alla bestemmia
L'uomo bello come me' Eddy e Roger = Papaveri.
La donna bella = Paradiso
Eddy ti chiedo una madonna Rara
Simone mi vuoi confessare assolvi i miei peccati se vuoi guadagnarti 8%

...se ti fai inserire una foto da Emiliano sul Forum, così da non sembrare che Ci scrivi dall'oltretomba ti faccio un montaggino a modo mio! Non sono bravo ma mi divertono queste cose...
A presto figlio delle Stelle!!!!!!!!!!
PATHFINDER Inserito il  - 05 Jul 2012 : 21:40:15
Beh che dire...... manco un solo giorno e mi ritrovo simone prete.........Beh credo che questa sia un'offesa alla sua persona! manco io in 10 post sarei riuscito ad offenderlo cosi!

Scerzi a parte! Simo qua' la mano...... spero che quasta diatriba sia servita a conoscerci meglio.

Col senno di poi, rileggendo i miei post mi rendo conto di essere spesso impulsivo e magari pesante.... Ma credimi, e chi mi conosce lo sa', io sono fatto cosi'... (forse bene forse male) ma ho il difetto (forse il pregio) di dire tutto papale papale senza false ipocrisie. Io non pugnalo alle spalle ma dico la mia pubblicamente. Da parte mia un complimento e' un complimento un disaccordo e' un disaccordo. Poi ho un pregio se capisco di aver sbagliato, e con Vittorio ho sbagliato, chiedo scusa.... E se qualcuno, come te, mi tende la mano..... Io la stringo e cancello tutto.

Pace simò.

Ps.....non chiedo scusa agli utenti del forum perche' so' che in fondo un po' gossip fa piacre a tutti......

Buon caldo a tutti
spaccaossa Inserito il  - 05 Jul 2012 : 21:16:16
Adesso non capisco più niente....
Simone e prete?'
Omo senza... moltiplica i pesci
Eddy che cavolo ,impianti una madonna
L'uomo brutto = una notte nera.
La donna brutta = alla bestemmia
L'uomo bello come me' Eddy e Roger = Papaveri.
La donna bella = Paradiso
Eddy ti chiedo una madonna Rara
Simone mi vuoi confessare assolvi i miei peccati se vuoi guadagnarti 8%

satoshi80 Inserito il  - 05 Jul 2012 : 18:19:40

quote:

Originally posted by Eddy

[IRONIA ON]..."Pace in Terra, ma soprattutto nei Cieli...e sul web Med"...

..."siate bravi e buoni, così Vi prometto che Vi farò risparmiare l'8 per mille...Amen" [IRONIA OFF]
PS
Grande Simone, Ben(e)detto

Grande Eddy...!! Mi sto scompisciando dalle risate!!
Roger Inserito il  - 05 Jul 2012 : 18:12:55
lo vedrei meglio come Cirino Pomicione....
n/a Inserito il  - 05 Jul 2012 : 11:57:56
quote:
Originally posted by Baron

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Roger

... e Tommy for president!

.... e si... come Democristiano ce lo vedo proprio alla grande!!!!
[/quote]
Il Cirino Pomicino della situazione
Eddy Inserito il  - 05 Jul 2012 : 10:48:38
quote:
Originally posted by satoshi80

Va bene, basta.
Sinceramente, chiudiamo le polemiche in merito alla [IRONIA ON] cazz...ta [IRONIA OFF] di Vittorio e relative discussioni.
Che volete, sarà il caldo, l'angiopausa o la pressione bassa a farmi sragionare. Chiedo pubblicamente scusa a Peppe per averlo trattato male e sarcasticamente preso in giro durante tre thread. Mi dispiace Peppe, assolutamente niente di personale, credimi.
Chiedo scusa anche a voi lettori del forum, che avete dovuto "sopportare" post e post di angherie e ribattute che magari non avevate voglia di leggere.
[IRONIA ON](Dite la verità che un pò, nelle vostre casine od uffici caldi ed umidi non vedevate l'ora di leggere la prossima puntata!!)[IRONIA OFF]
A parte gli scherzi, davvero mettiamoci una pietra sopra a questa sciocchezza. Tendo virtualmente la mano a te, Peppe, per svaccare questa spiacevole situazione che ho avuto modo di contribuire a creare.

[IRONIA ON]..."Pace in Terra, ma soprattutto nei Cieli...e sul web Med"...

..."siate bravi e buoni, così Vi prometto che Vi farò risparmiare l'8 per mille...Amen" [IRONIA OFF]
PS
Grande Simone, Ben(e)detto
spaccaossa Inserito il  - 05 Jul 2012 : 10:04:30
Simone ha ragione Basta.. basta... bastaaa.....
Il vostro Senatur e stanco vi prega di non fischare al primo fischio si ricomincia EDDY ti raccomando ....
satoshi80 Inserito il  - 05 Jul 2012 : 09:42:02
Va bene, basta.
Sinceramente, chiudiamo le polemiche in merito alla [IRONIA ON] cazz...ta [IRONIA OFF] di Vittorio e relative discussioni.
Che volete, sarà il caldo, l'angiopausa o la pressione bassa a farmi sragionare. Chiedo pubblicamente scusa a Peppe per averlo trattato male e sarcasticamente preso in giro durante tre thread. Mi dispiace Peppe, assolutamente niente di personale, credimi.
Chiedo scusa anche a voi lettori del forum, che avete dovuto "sopportare" post e post di angherie e ribattute che magari non avevate voglia di leggere.
[IRONIA ON](Dite la verità che un pò, nelle vostre casine od uffici caldi ed umidi non vedevate l'ora di leggere la prossima puntata!!)[IRONIA OFF]
A parte gli scherzi, davvero mettiamoci una pietra sopra a questa sciocchezza. Tendo virtualmente la mano a te, Peppe, per svaccare questa spiacevole situazione che ho avuto modo di contribuire a creare.
spaccaossa Inserito il  - 05 Jul 2012 : 09:23:58
Roger sei il mio cuore che batte dimmi che sei Napoletano
Ciao ciao ciao
Baron Inserito il  - 05 Jul 2012 : 07:47:02
quote:
Originally posted by Roger

.... e si... come Democristiano ce lo vedo proprio alla grande!!!!
Roger Inserito il  - 05 Jul 2012 : 07:25:48

doncuccu Inserito il  - 05 Jul 2012 : 07:12:02
...e vissero tutti felici e contenti

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.18". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03