Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Bianco e nero
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 3

spaccaossa

Primo ufficiale

Italy
740 Messaggi

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  07:35:43  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Miei Piloti cari , il vostro amato Senatur Spaccaossa vi fa presente .
Vi chiede perdono alla mia lingua schifia' napoletana.
Però non ho detto Nero
Causa ch'io non al momento ricordavo il cognome ho detto Negro
Il pallone lo seguo all'interessamento ' vi era in palio l'onore della ITALIA'
Il resto non mi interessa...sono appassionato ai scacchi e ai voli virtuali ,questi sono i miei sport mentali ok!
Una canzone Napoletana molta nota
'' Qillo o' quaio e nir nir coma'chè ''
Questa canzone non ce là con la negrieri a
Un esempio..... la differenza tra nero e negro e il via col vento al contrario onne' tutto e normale.
Se io mezzo nero e mezzo bianco ''nero perché fumo ho la mano tutta nera''
Per puro caso faccio la cacca nera ...e un guaio significa che spurgo sangue all'intestino
E alloraaaaaaaaa E' un puro guaio nero nero
Credo che mi son spiegato bene nel mio napoletano
oh NO!!! correggetemi se dico sciocco. Tutti sono uomini ...Alla disfatta della guerra unti neri stupravano le nostre donne......senza pietà. specialmente i Turchi a Cassino stupravano vecchie di 100 anni e bambine piccole.
Questo lo ammetto son geloso della mia razza italiana fino alla morte.
Cari un , ciao ciao ciao Adesso detto questo , volete scacciarmi.... un fico secco.....

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  10:11:17  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Vitto' penso che la maggior parte di noi avessero capito che non volevi essere offensivo ne tanto meno razzista...
E' il colmo poi che proprio tu venga tacciato di razzismo quando poi rischia di esserlo proprio chi non ti sopporta...
Il tuo modo di esprimerti ovviamente è colorito e sicuramente a volte si spinge anche oltre il lecito, ma se molti di noi ti vogliono bene e ti hanno accettato nella nostra comunità, facendo di te quasi un icona, è proprio perchè lo spirito della nostra compagnia è proprio agli antipodi del razzismo, anche quando la cosa può diventare scomoda, e spero che questo sia chiaro a tutti!

Ciao Vittò, stammi bene e non fumare troppo!!!

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

satoshi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  10:52:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Roger

Vitto' penso che la maggior parte di noi avessero capito che non volevi essere offensivo ne tanto meno razzista...
E' il colmo poi che proprio tu venga tacciato di razzismo quando poi rischia di esserlo proprio chi non ti sopporta...
Il tuo modo di esprimerti ovviamente è colorito e sicuramente a volte si spinge anche oltre il lecito, ma se molti di noi ti vogliono bene e ti hanno accettato nella nostra comunità, facendo di te quasi un icona, è proprio perchè lo spirito della nostra compagnia è proprio agli antipodi del razzismo, anche quando la cosa può diventare scomoda, e spero che questo sia chiaro a tutti!

Ciao Vittò, stammi bene e non fumare troppo!!!

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  11:29:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Egregi Signori, difensori a tutti i costi di chi non e' difendibile, nessuno taccia di razzismo nessuno. Io ho solo letto e quindi risposto. Se poi Voi difensori di tutto non avreste chiuso il post, probabilmente il signor Vittorio si sarebbe accorto dell'errore di "Scrittura" e avrebbe corretto da se, senza altri interventi. Invece Voi vi siete buttati giu' a capo fitto. "A volte un avvocato quando capisce che non c'e' piu' nulla da difendere dichiara il suo assistito colpevole per salvarlo dalla pena capitale". Un saluto a tutti
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  11:58:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by med312

Egregi Signori, difensori a tutti i costi di chi non e' difendibile, nessuno taccia di razzismo nessuno. Io ho solo letto e quindi risposto. Se poi Voi difensori di tutto non avreste chiuso il post, probabilmente il signor Vittorio si sarebbe accorto dell'errore di "Scrittura" e avrebbe corretto da se, senza altri interventi. Invece Voi vi siete buttati giu' a capo fitto. "A volte un avvocato quando capisce che non c'e' piu' nulla da difendere dichiara il suo assistito colpevole per salvarlo dalla pena capitale". Un saluto a tutti

Rocco non ti sentire chiamato in causa, leggendo i post di Vittorio è normale sentirsi spiazzati.... e magari male interpretare una sua frase.... può succedere a tutti e non sarai certo l'unico! A volte succede pure a me!

Vai ad inizio pagina

satoshi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  12:11:42  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by med312

Bah, "difendere chi non è difendibile" mi pare eccessivo, visto che l'espressione di Vittorio, per quanto chiaramente equivocabile, va calata in un contesto preciso. Forse, appunto, la mal comprensione nasce nella mancata conoscenza di Vittorio, napuletan' verace. Ammiro la diplomazia di Roger, nel mantenere i toni calmi e pacati.
E comunque vallo a dire a Peppe Stabile, che mi pare non sia stato altrettanto opportuno e pacato nel dare il suo giudizio sulle "c...te" [testualmente] che dice Vittorio. E nessuno si è permesso di sottolineare l'estrema maleducazione usata da Peppe nei confronti di Vittorio.

Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  12:19:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Confido in Peppe che appena leggera' questi ultimi post, capira di aver travisato il termine, perche puo capitare a tutti, e tutto finira' a tarallucci e vino (cosa buona e giusta)
ciaooo

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  12:35:42  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
.
Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  12:47:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
.. Abbondandis abbondandun (Toto Peppino a la malafemmena)

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  13:20:02  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Grazie a tutti miei piloti lo sapevo che mi volete bene.

Un ciao ciao ciao caloroso.

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  13:34:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by martelinea

.. Abbondandis abbondandun (Toto Peppino a la malafemmena)

...
Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  13:40:10  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by spaccaossa

Grazie a tutti miei piloti lo sapevo che mi volete bene.

Un ciao ciao ciao caloroso.
Ps.. I scenziati si sono fottuti la mia luce Verda ''la mcosidetta particella di DIO'' Pasienza.....

Vai ad inizio pagina

PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  14:26:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Io da parte mi avevo detto che non avrei dato seguito alle provocazioni di simone.... e cosi' faro'.

Ho solo espresso un concetto, magari come sempre in modo ermetico e conciso. Ma Simone continua a provocarmi e mettermi nel mezzo, in una difesa che Vittorio non gli ha chiesto!

Lui continua.....

Ora il regolamento parla chiaro......

9) La riapertura di un post, o la ripresa di un argomento chiuso dallo staff, da parte di un utente comporterà l’immediata sospensione dell’utente stesso.

11) Eventuali post contenenti ingiurie, bestemmie, messaggi diffamatori, lesivi della persona, della dignità umana o contro le leggi italiane comporteranno invece l’immediata espulsione dal forum.

Simone non solo ha riaperto un post chiuso dallo staff, ma ha anche aperto un post dai significativi toni ingiuriosi. Inoltere continua ad avercela con Peppe Stabile nonostante Un membro dello staff gli abbia detto "BASTA".

Ora..... Basta lo dico io.

Approfitto inoltre per chiedere scusa a Vittorio, dato che lui dice di essere nel giusto! Voglio credergli.

Buona giornata!

Modificato da - PATHFINDER il 04 Jul 2012 14:47:32
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  15:56:05  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by PATHFINDER

Approfitto inoltre per chiedere scusa a Vittorio, dato che lui dice di essere nel giusto! Voglio credergli.

Buona giornata!

questo ti fa onore

Per il resto eviterei di gettare altra benzina sul fuoco... in fondo il primo ad avere un atteggiamento "ingiurioso" (se vogliamo definirlo così) nei confronti di Vittorio sei stato proprio tu... anche se sono certo che non era nelle tue intenzioni (tanto è vero che ti sei scusato)... il resto è stata una conseguenza.... poi se ci sono attriti tra te e Simone è un'altra questione...

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  17:18:19  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Roger non mettere i biscottini .Adesso chiamo gli exstraterresti e ti faccio inchiodare al fico s'intende di albero....
un solo Ciao

Vai ad inizio pagina

satoshi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  17:38:46  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione

Mi dispiace rispondere solo ora, ma gli impegni di lavoro mi hanno costretto lontano dal pc. Mi dispiace rispondere solo ora, dopo l'intervento di Roger, perchè è proprio quello che volevo risponderti proprio io, Peppe.

quote:

SONO D'ACCORDO CON ROCCO....

diamoci un taglio co ste ca***te continue di spaccaossa!!!!!!! Non se ne puo' piu'!!!!!!

quote:

Ho solo espresso un concetto, magari come sempre in modo ermetico e conciso. Ma Simone continua a provocarmi e mettermi nel mezzo, in una difesa che Vittorio non gli ha chiesto!

quote:

11) Eventuali post contenenti ingiurie, bestemmie, messaggi diffamatori, lesivi della persona, della dignità umana o contro le leggi italiane comporteranno invece l’immediata espulsione dal forum.

Simone non solo ha riaperto un post chiuso dallo staff, ma ha anche aperto un post dai significativi toni ingiuriosi. Inoltere continua ad avercela con Peppe Stabile nonostante Un membro dello staff gli abbia detto "BASTA".

Ti ho solamente ricordato alcuni tuoi post. Prima dici che sei stufo delle "c.....te" di Vittorio, risultando a mio avviso "offensivo" ed "ingiurioso" a tua volta, per poi dire che l'offensivo e l'ingiurioso sono io. Per averti detto l'evidenza dei fatti, ovvero che sei stato maleducato. Mi pare una cosa ovvia e poco discutibile...

quote:

Originally posted by satoshi80

Chiedo scusa al Sig. Stabile Giuseppe per aver risposto al suo post nel thread aperto da Vittorio Esposito, detto Spaccaossa. Chiedo scusa per non aver capito dal principio la pochezza del suo commento in merito a quanto scritto dal Senatur. Ho voluto rispondere per prendere le difese (anche se non richieste) del mio amico Vittorio. Certi commenti insulsi non meritano niente. Scusa Peppe.

Questo è invece il post da me riaperto, peraltro assumendomi le mie responsabilità in merito alla riapertura. I toni sono chiaramente sarcastici e perentori, ma da qui a definirli "offensivi" ed "ingiuriosi" ce ne passa. Opinione personale, chiaramente, se ti sei sentito offeso ed ingiuriato me ne dolgo.

quote:

E qui caro Peppe, se la nave affonda, tu vieni giù con me. Mi dispiace che tu non abbia capito che capita a tutti pisciare fuori dal secchio, e che stavolta è successo a te.

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  18:40:24  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Il votro Senatur
Mediterranea e formidabile con i suoi Virtuali
che bello tutti belli la libertà e bella però con la parolaccia .

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  19:04:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Tutti al mare..................

.............a mostrar le chiappe chiare!!!!!!!!!!!!

Calm down Brothers!!!!!!!!!!!

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  19:11:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
....

....mi sono spiegato vero??????

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  20:11:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Peppe e Simone, amici per me di grandi serate passate assieme a voi, prima con l'uno e poi con l'altro, sapete l'affetto che provo nei vostri confronti.
Fatto questo preambolo spero che le parole di cui sotto, vengano lette nel tono e nel modo giusto.
Avete rotto le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha iniziato lui, ho risposto io, tu hai detto quelloo tu hai detto questo.
Sembra di essere all'asilo!!!
E' nota ai più la mia fede politica (lungi da me l'essere razzista sia chiaro), ma le cose vanno interpretate, ma sopratutto ponderate in base a chi le esprime.
Reputo che Vittorio volesse dire tutto, tranne che una parola che lo ponesse in un discorso razzista.
Quindi chi se l'è presa l'ha buttata fuori da vaso;
usare quella affermazione come pretesto per dire la propria in maniera poco garbata, soffre di incontinenza e l'ha fatta fuori dal vaso pure lui;
Vittorio non ha bisogno di difese alcune, credo che la sua esperienza lo porti a difendersi da solo, se poi vogliamo la traduzione (che alle volte necessita pure a me), parleremo con google per far implementare in GOOGLE TRADUTTORE (sito che alcuni di noi utilizzano per tradurre) la funzione : spaccaossese>italiano.
Ragazzi tutti, e lo dico con la mano sul cuore credetemi, Vittorio credo che abbia dato una lezione a tutti: dai suoi 70 e passa anni ha chiesto scusa e chiarito un discorso pubblicamente.
Riflettiamoci su un po' tutti, e lasciamo le cavolate da altre parti, e mi riferisco a tutti con l'affetto che so che sapete provo nei vostri confronti.
Detto questo chiedo ufficialmente di calare i toni e tornare nei ranghi, grazie.
Ciao
TOMMY

Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  20:40:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.33". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03