Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 [Spostato] Badge voli in sequenza

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il  - 03 Sep 2012 : 11:21:27
Buon giorno: come da oggetto, esiste gia in premio per i voli in sequenza per chi raggiunge i 100 voli. Visto che alcuni piloti con caparbieta' stanno per raggiungere quota 1000 voli in sequenza,tipo il mio amico Alessandro Attivvissimo, il sig.Massimo Zaino e altri(ogni riferimento a persone cose o fatti e' puramente casuale)e siccome io penso che sia un traguardo molto rilevante, proporrei un Badge per le 1000 ore in sequenza. Cosa ne pensate?
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Lupetto Inserito il  - 22 Dec 2012 : 17:05:01
Non centra nulla, ma era x nn creare un'altro post...
aledr Inserito il  - 22 Dec 2012 : 12:38:40
quote:
Originally posted by Lupetto

Ho creato un badge...se vi interessa/vi piace...ditemelo che ne posso creare altri!

Scusa Fabio ma non capisco cosa c'entra con i voli in sequenza il badge disegnato...
Lupetto Inserito il  - 22 Dec 2012 : 12:18:27
Ho creato un badge...se vi interessa/vi piace...ditemelo che ne posso creare altri!

Max Baffo Inserito il  - 16 Dec 2012 : 14:18:12
quote:
Originally posted by aledr

se guardi nella pagina il badge c'è. è solo in progress il suo disegno

puro "spirito militare": si fanno le cose con obiettivi da esporre

è vero che non sono più un baldo giovine, ma grazie a Dio non sono ancora accecato....e garantisco che questa mattina prima di scrivere non c'era nulla....e non credo nemmeno alle magie..!!! Buona continuazione...
Max Baffo Inserito il  - 16 Dec 2012 : 14:11:17
quote:
Originally posted by richymd

Il badge è stato assegnato l'11/12... where is the problem?

nessun problema....passo e chiudo...Buona continuazione.
Max Baffo Inserito il  - 16 Dec 2012 : 14:09:32
quote:
Originally posted by Eddy

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Max Baffo

Caro Giulio, come vedi ho volato e ho avuto fede, ma a più di un mese dal primo raggiungimento dei 1000 voli e solo da pochi giorni del secondo raggiungimento, COME VOLEVASI DIMOSTRARE, nessuna, seppur timida "soddisfazione", è stata dimostrata nonostante qualche bella parola....anzi, è stata sposata una teoria tanto bislacca quanto in contraddizione con se stessa...ma va bene così...Per carità, nessuno aveva preventivato un elogio, e nulla era dato per scontato, ma le soddisfazioni sono fatte anche di piccole cose, innocue...!! Grazie lo stesso.... P.S. in qualsiasi caso, ora sono io che rinuncio al eventuale badge.

...dai Massimo non ti crucciare, tra poco è Natale!
Pensa comunque che la "soddisfazione", come tu la definisci è propria di ogni Pilota Virtuale e forse agli altri "gne ne pò fregà de meno". Considera se ad ogni mio goal raggiunto tutti si fossero complimentati con me...il Forum si sarebbe sicuramente intasato...
Un abbraccio e...CONGRATULATIONS!!!!!!!!

[/quote]

Eddy Grazie ma non è quello che io intendevo....!!! Buona continuazione..
aledr Inserito il  - 16 Dec 2012 : 13:22:49
se guardi nella pagina il badge c'è. è solo in progress il suo disegno

puro "spirito militare": si fanno le cose con obiettivi da esporre
Eddy Inserito il  - 16 Dec 2012 : 13:12:34
quote:
Originally posted by Max Baffo

Caro Giulio, come vedi ho volato e ho avuto fede, ma a più di un mese dal primo raggiungimento dei 1000 voli e solo da pochi giorni del secondo raggiungimento, COME VOLEVASI DIMOSTRARE, nessuna, seppur timida "soddisfazione", è stata dimostrata nonostante qualche bella parola....anzi, è stata sposata una teoria tanto bislacca quanto in contraddizione con se stessa...ma va bene così...Per carità, nessuno aveva preventivato un elogio, e nulla era dato per scontato, ma le soddisfazioni sono fatte anche di piccole cose, innocue...!! Grazie lo stesso.... P.S. in qualsiasi caso, ora sono io che rinuncio al eventuale badge.

...dai Massimo non ti crucciare, tra poco è Natale!
Pensa comunque che la "soddisfazione", come tu la definisci è propria di ogni Pilota Virtuale e forse agli altri "gne ne pò fregà de meno". Considera se ad ogni mio goal raggiunto tutti si fossero complimentati con me...il Forum si sarebbe sicuramente intasato...
Un abbraccio e...CONGRATULATIONS!!!!!!!!
richymd Inserito il  - 16 Dec 2012 : 12:32:27
Il badge è stato assegnato l'11/12... where is the problem?
Max Baffo Inserito il  - 16 Dec 2012 : 11:33:16
Eddy Inserito il  - 06 Sep 2012 : 13:17:51
VOTA BAFFO...VOTA BAFFO...ma chiisà quante altre idee hai nello "Zaino"
Ottima volè
Max Baffo Inserito il  - 06 Sep 2012 : 13:09:00
quote:
Originally posted by Tommy

Maxxxxxxxx a me non può declassarmi nessuno se non 2 persona solamente (ovvero chi mi ha dato quel soprannome motivandolo in un certo modo!!!!!!!
Il mio discorso è e resta differente.
È molto più facile farsi 1000 voli che restare 8 anni attivo, tutto è personale poi.
Io non sono affatto contrario, tant'è che in sede di staff fui proprio io a proporlo addirittura per i 500, poi ci accorgemmo che qualcuno ci era già arrivato e passammo direttamente a quello dei 1000.
Il resto è aria fritta
Ciao
GENERALE

Bingoooo....!!!!
Tommy Inserito il  - 06 Sep 2012 : 11:41:57
Maxxxxxxxx a me non può declassarmi nessuno se non 2 persona solamente (ovvero chi mi ha dato quel soprannome motivandolo in un certo modo!!!!!!!
Il mio discorso è e resta differente.
È molto più facile farsi 1000 voli che restare 8 anni attivo, tutto è personale poi.
Io non sono affatto contrario, tant'è che in sede di staff fui proprio io a proporlo addirittura per i 500, poi ci accorgemmo che qualcuno ci era già arrivato e passammo direttamente a quello dei 1000.
Il resto è aria fritta
Ciao
GENERALE
Max Baffo Inserito il  - 06 Sep 2012 : 11:18:33
Buona giornata a tutti, sono Massimo Zaino o Max Baffo come preferite. Scusate l'intromissione ma mi sento leggermente parte in causa in quanto prossimo al traguardo dei 1000 voli.
( CONTRARIAMENTE AL SOLITO, OGNI RIFERIMENTO A PERSONE ECC. ECC. NON E' CASUALE MA DIRETTO..... ). Vorrei in primis ringraziare MED312 per aver fatto la proposta...mi ha anticipato in quanto io stesso l'avrei fatta, non perchè prossimo al traguardo ma in quanto TRAGUARDO ne più e ne meno come tutti gli altri...ivi compresi i TOUR, quindi nuovamente grazie e ovviamente sono favorevole . TOMMYYYYYYY....mi da quasi l'impressione che ti dia fastidio e sinceramente non capisco perchè..!! e poi cosa c'entrano le classifiche . Inoltre, nessuno mette in discussione i 5/8/15/32 anni di attaccamento alla compagnia, ma non credi che questo ns. HOBBY ( non scordiamocelo ) è fatto anche di piccole, semplici e innocue soddisfazioni..?? quindi, dov'è il problema di un badge in più o in meno...??? A questo punto, giustamente come ha detto TONI non ha senso quello dei 100 voli e io aggiungerei nemmeno quelli dei vari TOUR ecc. ecc....te li voli e basta. Inoltre, se non erro ho capito che con riferimento al grado di attaccamento e di costanza alla compagnia, per te è superiore CHI C'E' DA PIU' ANNI MA VOLA MENO rispetto A CHI C'E' DA MENO ANNI MA VOLA DI PIU'....premesso che è un pò un controsenso, ma non e' colpa di nessuno se ad esempio io ho scoperto Mediterranea solo 5 anni fa....però sto dimostrando, come posso, attaccamento e costanza.....( E VOLO SOLO CON MEDITERRANEA.....). Detto questo, vorrei però sottolineare e rendere pubblico, che se sto per raggiungere questo traguardo, NON DIFFICILE MA DI INDUBBIA COSTANZA, è propio anche GRAZIE a te, perchè non dimentico che propio con te, con Simone e con Erik ho mosso i primi passi . Un saluto a tutti e un abbraccio al TENENTE COLONNELLO, sì perchè per oggi il GENERALE l'ho declassato
Tommy Inserito il  - 05 Sep 2012 : 20:14:49
quote:
Originally posted by alexsandro

Azzarola Tommy.... e che c...o ci sarà qualcosa che condividi ogni tanto, sei sempre contro corrente!
Ciao COMPAGNOLivornese.

Questa mi pare una grande caz....volata, sotto tutti i punti di vista, dalla prima all'ultima affermazione......
alexsandro Inserito il  - 03 Sep 2012 : 21:08:33
Azzarola Tommy.... e che c...o ci sarà qualcosa che condividi ogni tanto, sei sempre contro corrente!
Ciao COMPAGNOLivornese.
n/a Inserito il  - 03 Sep 2012 : 14:43:59
Presentimento: bah chissa
Giulio Inserito il  - 03 Sep 2012 : 14:33:43
Troppo tardi
Tommy Inserito il  - 03 Sep 2012 : 14:29:12
quote:
Originally posted by Giulio

E io vi sto dicendo una cosa tra le righe

Taciiiiiiiiii lascia che credaano di essere i primi ad averci pensato
Alfafox Inserito il  - 03 Sep 2012 : 14:14:05
quote:
Originally posted by toni

...
per avere il badge, 1000 voli vuol comunque dire pensare assiduamente alla compagnia
e organizzarsi bene, sta di fatto che nessuno finora ci e' riuscito.
...

Aggiungerei anche tanto tempo a disposizione; anche questo è un fattore importante che però, a mio personalissimo parere, facilita un po' le cose.
Per me non è assolutamente faticoso ormai, volare in sequenza, dato che lo faccio da quando ho iniziato a volare, anche prima di conoscere Mediterranea, anzi lo considero parte del divertimento; è solo che ci metterei circa 12 anni se cominciassi adesso, con la mia frequenza di voli di quest'anno (e vi assicuro che non è perché faccio altro col simulatore).

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.15". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03