Autore |
Discussione  |
n/a

deleted

1289 Messaggi |
Lasciato il - 03 Sep 2012 : 11:21:27
|
Buon giorno: come da oggetto, esiste gia in premio per i voli in sequenza per chi raggiunge i 100 voli. Visto che alcuni piloti con caparbieta' stanno per raggiungere quota 1000 voli in sequenza,tipo il mio amico Alessandro Attivvissimo, il sig.Massimo Zaino e altri(ogni riferimento a persone cose o fatti e' puramente casuale  )e siccome io penso che sia un traguardo molto rilevante, proporrei un Badge per le 1000 ore in sequenza. Cosa ne pensate? |
Modificato da - Giulio il 03 Sep 2012 14:58:36
|
|
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 03 Sep 2012 : 12:11:58
|
Come se non ci fossero già abbastanza classifiche vero Rocco??????     Chiaramente anche i miei riferimenti a persone cose o fatti sono puramete casuali sia chiaro    |
 |
 |
|
n/a
deleted

Lasciato il - 03 Sep 2012 : 12:25:11
|
quote: Originally posted by Tommy
Come se non ci fossero già abbastanza classifiche vero Rocco??????     Chiaramente anche i miei riferimenti a persone cose o fatti sono puramete casuali sia chiaro   
Questa non e' certo una classifica ma una costanza, e' facile fare dei voli con codice libero, meno facile e' volare per 1000 e dico 1000 tratte in sequenza. Ciao Tommy  |
 |
|
toni
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 03 Sep 2012 : 12:40:51
|
in effetti, tra tutti i badge che ci sono questo sarebbe tra i piu' difficili da raggiungere. Ci vuole costanza e attaccamento alla compagnia per ottenerlo.
 |
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
 |
|
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 03 Sep 2012 : 12:54:25
|
quote: Originally posted by toni
in effetti, tra tutti i badge che ci sono questo sarebbe tra i piu' difficili da raggiungere. Ci vuole costanza e attaccamento alla compagnia per ottenerlo.

Ti sbagli mio caro, quello degli 8 anni dove lo mettiamo?? quello si che è attaccamento e costanza, non certo quello dei 1000 voli in sequenza. Volando solo i voli mensili (16) bastano solo 5 anni, non contando agosto e dicembre che vede i voli illimitati..... Ciao Generale |
 |
 |
|
n/a
deleted

Lasciato il - 03 Sep 2012 : 13:31:15
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by toni

Ti sbagli mio caro, quello degli 8 anni dove lo mettiamo?? quello si che è attaccamento e costanza, non certo quello dei 1000 voli in sequenza. Volando solo i voli mensili (16) bastano solo 5 anni, non contando agosto e dicembre che vede i voli illimitati..... Ciao Generale [/quote] Tra i piu' difficili |
 |
|
toni
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 03 Sep 2012 : 14:00:04
|
Tommy ti capisco, quello si che e' attaccamento alla compagnia, hai ragione, ma 1000 voli sono sempre 1000 voli, allora quello da 100 non ha senso. Io sono in compagnia solo da 4 anni ma mi basta aspettare e fare 2 voli all'anno per avere il badge, 1000 voli vuol comunque dire pensare assiduamente alla compagnia e organizzarsi bene, sta di fatto che nessuno finora ci e' riuscito.
Ad ogni modo non e' obbligatorio premiare sempre e per forza i piloti, e' pur sempre il loro dovere volare, in quanto piloti.
 |
|
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
toni
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 03 Sep 2012 : 14:12:23
|
Ciao Giulio, nessuno ce lo dice, stiamo solo discutendone.
 |
|
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
Alfafox
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 03 Sep 2012 : 14:14:05
|
quote: Originally posted by toni
... per avere il badge, 1000 voli vuol comunque dire pensare assiduamente alla compagnia e organizzarsi bene, sta di fatto che nessuno finora ci e' riuscito. ...
Aggiungerei anche tanto tempo a disposizione; anche questo è un fattore importante che però, a mio personalissimo parere, facilita un po' le cose. Per me non è assolutamente faticoso ormai, volare in sequenza, dato che lo faccio da quando ho iniziato a volare, anche prima di conoscere Mediterranea, anzi lo considero parte del divertimento; è solo che ci metterei circa 12 anni se cominciassi adesso, con la mia frequenza di voli di quest'anno (e vi assicuro che non è perché faccio altro col simulatore). 
 |
 Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10 Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020 |
 |
|
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 03 Sep 2012 : 14:29:12
|
quote: Originally posted by Giulio
E io vi sto dicendo una cosa tra le righe 
Taciiiiiiiiii lascia che credaano di essere i primi ad averci pensato        |
 |
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
n/a
deleted

Lasciato il - 03 Sep 2012 : 14:43:59
|
Presentimento: bah chissa    |
 |
|
alexsandro
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 03 Sep 2012 : 21:08:33
|
Azzarola Tommy.... e che c...o ci sarà qualcosa che condividi ogni tanto, sei sempre contro corrente!    Ciao COMPAGNO        Livornese.   |

![]() |
 |
|
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 05 Sep 2012 : 20:14:49
|
quote: Originally posted by alexsandro
Azzarola Tommy.... e che c...o ci sarà qualcosa che condividi ogni tanto, sei sempre contro corrente!    Ciao COMPAGNO        Livornese.  
Questa mi pare una grande caz....volata, sotto tutti i punti di vista, dalla prima all'ultima affermazione...... |
 |
 |
|
Max Baffo
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 06 Sep 2012 : 11:18:33
|
Buona giornata a tutti, sono Massimo Zaino o Max Baffo come preferite. Scusate l'intromissione ma mi sento leggermente parte in causa in quanto prossimo al traguardo dei 1000 voli. ( CONTRARIAMENTE AL SOLITO, OGNI RIFERIMENTO A PERSONE ECC. ECC. NON E' CASUALE MA DIRETTO.....  ). Vorrei in primis ringraziare MED312 per aver fatto la proposta...mi ha anticipato in quanto io stesso l'avrei fatta, non perchè prossimo al traguardo ma in quanto TRAGUARDO ne più e ne meno come tutti gli altri...ivi compresi i TOUR, quindi nuovamente grazie e ovviamente sono favorevole   . TOMMYYYYYYY....mi da quasi l'impressione che ti dia fastidio e sinceramente non capisco perchè..!!  e poi cosa c'entrano le classifiche . Inoltre, nessuno mette in discussione i 5/8/15/32 anni di attaccamento alla compagnia, ma non credi che questo ns. HOBBY ( non scordiamocelo ) è fatto anche di piccole, semplici e innocue soddisfazioni..?? quindi, dov'è il problema di un badge in più o in meno...??? A questo punto, giustamente come ha detto TONI non ha senso quello dei 100 voli e io aggiungerei nemmeno quelli dei vari TOUR ecc. ecc....te li voli e basta. Inoltre, se non erro ho capito che con riferimento al grado di attaccamento e di costanza alla compagnia, per te è superiore CHI C'E' DA PIU' ANNI MA VOLA MENO rispetto A CHI C'E' DA MENO ANNI MA VOLA DI PIU'....premesso che è un pò un controsenso, ma non e' colpa di nessuno se ad esempio io ho scoperto Mediterranea solo 5 anni fa....però sto dimostrando, come posso, attaccamento e costanza.....( E VOLO SOLO CON MEDITERRANEA..... ). Detto questo, vorrei però sottolineare e rendere pubblico, che se sto per raggiungere questo traguardo, NON DIFFICILE MA DI INDUBBIA COSTANZA, è propio anche GRAZIE a te, perchè non dimentico che propio con te, con Simone e con Erik ho mosso i primi passi   . Un saluto a tutti e un abbraccio al TENENTE COLONNELLO, sì perchè per oggi il GENERALE l'ho declassato    |
Max Baffo / MED1319 - HUB Milano
|
 |
|
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 06 Sep 2012 : 11:41:57
|
Maxxxxxxxx a me non può declassarmi nessuno se non 2 persona solamente (ovvero chi mi ha dato quel soprannome motivandolo in un certo modo!!!!!!!      Il mio discorso è e resta differente. È molto più facile farsi 1000 voli che restare 8 anni attivo, tutto è personale poi. Io non sono affatto contrario, tant'è che in sede di staff fui proprio io a proporlo addirittura per i 500, poi ci accorgemmo che qualcuno ci era già arrivato e passammo direttamente a quello dei 1000. Il resto è aria fritta  Ciao GENERALE |
 |
 |
|
Max Baffo
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 06 Sep 2012 : 13:09:00
|
Maxxxxxxxx a me non può declassarmi nessuno se non 2 persona solamente (ovvero chi mi ha dato quel soprannome motivandolo in un certo modo!!!!!!!      Il mio discorso è e resta differente. È molto più facile farsi 1000 voli che restare 8 anni attivo, tutto è personale poi. Io non sono affatto contrario, tant'è che in sede di staff fui proprio io a proporlo addirittura per i 500, poi ci accorgemmo che qualcuno ci era già arrivato e passammo direttamente a quello dei 1000. Il resto è aria fritta  Ciao GENERALE
Bingoooo....!!!! |
|
 |
|
Eddy
Comandante

Italy
Lasciato il - 06 Sep 2012 : 13:17:51
|
VOTA BAFFO...VOTA BAFFO...ma chiisà quante altre idee hai nello "Zaino"  Ottima volè 
 |
 |
 |
|
Max Baffo
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 16 Dec 2012 : 11:33:16
|
Caro Giulio, come vedi ho volato e ho avuto fede, ma a più di un mese dal primo raggiungimento dei 1000 voli e solo da pochi giorni del secondo raggiungimento, COME VOLEVASI DIMOSTRARE, nessuna, seppur timida "soddisfazione", è stata dimostrata nonostante qualche bella parola....anzi, è stata sposata una teoria tanto bislacca quanto in contraddizione con se stessa...ma va bene così...Per carità, nessuno aveva preventivato un elogio, e nulla era dato per scontato, ma le soddisfazioni sono fatte anche di piccole cose, innocue...!! Grazie lo stesso.... P.S. in qualsiasi caso, ora sono io che rinuncio al eventuale badge. |
|
 |
|
Discussione  |
|