| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| med306 |
Inserito il - 04 Jan 2026 : 16:51:20 salve erroneamente é stato trasmesso il report in oggetto all'HUB, si prega di non considerare la trasmissione del report in oggetto x quanto riguarda l'HUB ma solo x il Tour . Grazie |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| icos66 |
Inserito il - 09 Jan 2026 : 11:10:12 quote: Originally posted by med306
ripeto non HO OFFESO NESSUNO quindi questi consigli di buona educazione falle a fare qualcun altro come buttare nel cesso 16 anni di iscrizione ma va bene cosi e la chiudo definitivamente in quanto certe persone come non sono in grado di interagire in un a comunità dove ci si da del tu e non del lei o del voi e ti rispondo con le stesse tue parole ... questi consigli valle a dare a tua sorella. Fine della trasmissione.
Porca miseria , a leggere questo papiro tutto d'un fiato, mi ha fatto venire l'ansia  Lo so le punteggiature non esistono più , vabbè. Punto , punto e virgola ,due punti , abbondiamo. Cit Toto Peppino e la malafemmina 
Buongiorno Comandante  |
| Roger |
Inserito il - 09 Jan 2026 : 09:08:26 quote: Originally posted by med306
ripeto non HO OFFESO NESSUNO
Uccio non si tratta di offendere.... però a volte un "per favore" e un "grazie" possono essere apprezzati...  |
| Baron |
Inserito il - 09 Jan 2026 : 08:55:56 quote: Originally posted by med306
ripeto non HO OFFESO NESSUNO quindi questi consigli di buona educazione falle a fare qualcun altro come buttare nel cesso 16 anni di iscrizione ma va bene cosi e la chiudo definitivamente in quanto certe persone come non sono in grado di interagire in un a comunità dove ci si da del tu e non del lei o del voi e ti rispondo con le stesse tue parole ... questi consigli valle a dare a tua sorella. Fine della trasmissione.
No fidati, impara ad esprimerti, che non sei capace... così come non sei nemmeno in grado di capire che ti è stata data una mano per evitare che tu perdessi una sequenza di quasi 1000 voli.....
Comunque se vuoi scrivimi in privato, ti do il mio numero e così ci facciamo 4 chiacchere a voce e ti faccio capire meglio se ancora non sei in grado |
| med306 |
Inserito il - 09 Jan 2026 : 08:49:44 ripeto non HO OFFESO NESSUNO quindi questi consigli di buona educazione falle a fare qualcun altro come buttare nel cesso 16 anni di iscrizione ma va bene cosi e la chiudo definitivamente in quanto certe persone come non sono in grado di interagire in un a comunità dove ci si da del tu e non del lei o del voi e ti rispondo con le stesse tue parole ... questi consigli valle a dare a tua sorella. Fine della trasmissione. |
| Baron |
Inserito il - 09 Jan 2026 : 08:42:47 quote: Originally posted by med306
permalosetto il personaggio anche perchè non ho detto nulla di offensivo, ma questo mi fa capire con chi ho che fare.-
Ricorda una regola fondamentale dei forum:
quando inserisci un messaggio equivale ad interagire all'interno comunità, dove normalmente si entra con educazione, in punta di piedi, si chiede permesso e per favore e si ringrazia quando si ottiene una risposta al quesito posto.
Remember per lo volte successive!!! |
| med306 |
Inserito il - 09 Jan 2026 : 08:03:01 permalosetto il personaggio anche perchè non ho detto nulla di offensivo, ma questo mi fa capire con chi ho che fare.- |
| Baron |
Inserito il - 07 Jan 2026 : 17:37:11 quote: Originally posted by med306
non convalidarli
Alt.... non convalidarli lo dici a tu sorella!!!
A me dici, non convalidarli per favore!!!
E comunque, cerca di metterci un po di più la testa, sono 3 volte che invii voli come se dovesse esserci una sequenza!!! |
| med306 |
Inserito il - 07 Jan 2026 : 15:52:13 non convalidarli
|
| Baron |
Inserito il - 06 Jan 2026 : 17:07:41 Ciao, hai altri 2 voli all'Hub che, se validati, ti farebbero perdere la sequenza.... che dobbiamo fare???? |
| Baron |
Inserito il - 04 Jan 2026 : 17:13:04 Respinto come da tua richiesta.
Saluti |