Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 FSX/P3D
 Nuovo Terminal LIRQ FIRENZE Peretola ?

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Eddy Inserito il  - 08 Mar 2010 : 11:50:43
...e se fosse vero?

http://www.youtube.com/watch?v=BSWG2XpmETw&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Yp5-I3MP3bQ&feature=related

...mi tremano le ginocchia
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
pippopagliarulo Inserito il  - 09 Mar 2010 : 21:02:29
quote:
Originally posted by Tommy

Non voglio fare il solito, ma io la vedo proprio un belo spreco di risorse econoimiche.
Mi spiego meglio: Peretola ha ad una distanza di 60 KM un aeroporto che ha risorse sfruttabili senza alcun bisogno di rinforzi, e questo è San Giusto.
Ok, capisco che per voi fiorentini sarebbe un lustro aggiuntivo, ma credo che se riusciste ad essere obbiettivi, vedreste anche voi questo progetto, come una grossa inutilità, in primis proprio per voi.
Questi soldi, potrebbero esser utilizzati in altri modi, e a voi, certamente, farebbe molto meglio: rifacimenti della FI-PI-LI nel tratto di vostra competenza, e non quei ridicoli rattoppi che fanno a partire da casa tua sino ad arrivare a casa mia; questo è solo così, ma capisco anche il vostro entusiasmo, ma non riesco a condividerlo, ed onestamente non ne capirei nemmeno il motivo di un progetto/cantiere/realizzazione del genere.
Ciao
Generale

Caro Tommy,
che vuoi farci. Siamo ancora all'Italietta del Carducci.
Ho parenti a Firenze in zona Peretola e al "Poggetto" e sono tutti contrari, dico tutti, all'ampliamento dell'aeroporto di Firenze.
Capisco che per un fiorentino è difficile accettare che Pisa sotto il profilo...aeronautico possa prevalere. Ma Firenze, "Giardino d'Europa" - città che adoro - ha ben altro di cui andar fiera.
Ciao
Pippo

Tommy Inserito il  - 08 Mar 2010 : 14:46:16
Non voglio fare il solito, ma io la vedo proprio un belo spreco di risorse econoimiche.
Mi spiego meglio: Peretola ha ad una distanza di 60 KM un aeroporto che ha risorse sfruttabili senza alcun bisogno di rinforzi, e questo è San Giusto.
Ok, capisco che per voi fiorentini sarebbe un lustro aggiuntivo, ma credo che se riusciste ad essere obbiettivi, vedreste anche voi questo progetto, come una grossa inutilità, in primis proprio per voi.
Questi soldi, potrebbero esser utilizzati in altri modi, e a voi, certamente, farebbe molto meglio: rifacimenti della FI-PI-LI nel tratto di vostra competenza, e non quei ridicoli rattoppi che fanno a partire da casa tua sino ad arrivare a casa mia; questo è solo così, ma capisco anche il vostro entusiasmo, ma non riesco a condividerlo, ed onestamente non ne capirei nemmeno il motivo di un progetto/cantiere/realizzazione del genere.
Ciao
Generale

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.09". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03