| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| med306 |
Inserito il - 30 Nov 2025 : 09:46:16 che significa: Maggiori dettagli verranno forniti in fase di respingimento lato Tour.- Inoltre ho effettuato la tratta con LdV 310 e mi é stata respinta , ho rifatto la tratta con LdV 280 e mi e stata respinta con la stessa motivazione: il livello di volo è errato in accordo con i livelli di volo semicircolari. Dispari non é......Pari non é ......ditemelo voi grazie..anche se io ho sempre saputo che nel resto del mondo dovrebbe essere PARI da 0 a 179.-
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| Vortex |
Inserito il - 30 Nov 2025 : 10:58:15 Relativamente ai livelli semicircolari puoi fare riferimento a questo post che fu creato appositamente https://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10850 |
| Baron |
Inserito il - 30 Nov 2025 : 10:54:13 quote: Messaggio originale inserito da med306
che significa: Maggiori dettagli verranno forniti in fase di respingimento lato Tour.-
Per quanto riguarda l'aspetto di cui sopra significa che: se apri la mail di respingimento lato Tour ti vengono forniti i dettagli e le motivazioni, senza che queste si ripetano in fase di respingimento Hub.
Mi sembra abbastanza chiaro |
| martelinea |
Inserito il - 30 Nov 2025 : 10:49:30 Significa che: il primo lo hai volato a fl 300, il secondo a fl 280, non in accordo con i livelli semicircolari. La traccia medgest parla chiaro, e non so da dove hai tirato fuori questo 310 che hai scritto nel post.
|