| R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
| rocco |
Inserito il - 12 Jan 2026 : 14:47:53 Ciao a Tutti ,ieri stavo effettuando volo IVAO LIMJ,,LIMC il controllore mi ha chiesto da fare STAR DEVOX 6F,sono entrato nel sito ENAV di cui sono registrato non sono riuscito a trovare questa carta . Chiedo se potreste mandarmi Foto Grazie Buon Volo |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
| Peco26112 |
Inserito il - 12 Jan 2026 : 22:24:16 Quoto quanto detto dal grande Gianluca, aggiungendo che i Controllori incontrati fino ad ora su Vatsim sono anche molto più gentili ed in grado di mettere a proprio agio anche chi è alle prime armi!quote: Originally posted by Baron
Ormai Ivao sta alla frutta, io ogni tanto mi metto a controllare su Napoli e purtroppo mi trovo di fronte situazioni imbarazzanti.... dilettanti allo sbaraglio nel vero senso della parola.
Vatsim enormemente più qualitativo
|
| Baron |
Inserito il - 12 Jan 2026 : 19:50:12 Ormai Ivao sta alla frutta, io ogni tanto mi metto a controllare su Napoli e purtroppo mi trovo di fronte situazioni imbarazzanti.... dilettanti allo sbaraglio nel vero senso della parola.
Vatsim enormemente più qualitativo |
| rocco |
Inserito il - 12 Jan 2026 : 16:16:09 Esatto magari il controllore si e sbagliato esiste la DEVOX3E. Ciao |
| cerealkiller |
Inserito il - 12 Jan 2026 : 16:10:52 Buongiorno Rocco, sono andato a curiosare e, a meno che io non mi sia rimbambito del tutto, la 6F non la trovi perche' non esiste Chissa' cosa stava guardando e cosa voleva farti fare quel controllore! Vai tranquillo che ha sbagliato lui  Buon volo a tutti! |