Chiedo a tutti voi della compagnia Mediterranea e sopratutto a "GIULIO" perchè nelle assegnazioni non c'è più il mio nome e i voli che devo fare. Io sono un paio di mesi che non posso fare voli poichè il CD FS2004 mi si era rotto e ho dovuto cercare dappertutto per ricomprarlo ma oggi vado per fare un volo e non mi vedo(nel senso del mio user ed i codici di volo)quindi ho pensato che visto che non potevo fare più voli il mio capoHub mi aveva eliminato e c'ero rimasto male perchè io sono entrato uffucialmente a far parte della mediterranea dal 26-01-2011 quindi quasi un anno. Io sono entrato a far parte della Mediterranea grazie ad un pilota che ora non c'è più, non sò se lo ricordate era Santino Manfreda è stato lui a farmi venire la passione per gli aerei e mi dispiacerebbe molto non fare più parte della Mediterranea Virtual. Cosa devo fare per tornare? Aiutatemi, rispondete il più presto possibile se potete.
PER il nome del Senatur Spaccaossa chiedo a ttitti e tittà di aiutare il Sig/re MED360 che entra a far parte a questa gloriosa compagnia MEDITERRANEA. parola di Spaccaossa.
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA