Autore |
Discussione  |
|
spaccaossa

Primo ufficiale

Italy
740 Messaggi |
Lasciato il - 14 Jan 2012 : 20:12:14
|
I terremoti tremano i popoli tremano ma, tra di noi ci stanno persone che fanno tremare, non e giusto ! la libertà è nativa indistruggibile. parola di spaccaossa. |
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

|
|
spaccaossa
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 15 Jan 2012 : 18:36:59
|
quote: Messaggio originale inserito da spaccaossa
I terremoti tremano i popoli tremano ma, tra di noi ci stanno persone che fanno tremare, non e giusto ! la libertà è nativa indistruggibile. parola di spaccaossa.
Cari piloti di mediterranea per m'è Super Piloti di tutti i siti esistenti su questo pianeta. Con molta delicatezza debbo accontentare il nostro amico , pilota E D D Y med303. Eddy scusami per le feste Natalizie . Sono stato vittima della morte spagnola non per , colpa mia. A queste feste lo incontrata ,questa non aveva il culo però un calcio glielo dato. Questa murata Spagnola bianca,bianca simpaticamente mi guardava a leccatina d'occhio però, si guardava il suo fossato...... Secondo m'è a annusato ch'io gli scassavo la fossa. Eddy come va la tua età dammi coraggio sarà un bene anche per tè ch'io gli scasso la buca OK Spero che Roger non mi dica niente viceversa, per tutti i pipistrelli dell'universo mi, attacco al collo lo trasformo in sangue-dotto succhiandogli tutto il sangue a beneficio ai moribondi. Eddy lo so perché mi vuoi bene , non e colpa tua . La colpa e alla mia nascita son,nato con una mano a forma di aereo e alla punta un pennino che meraviglia , mia madre disse a mio padre... e nato un pilota!!! mio padre gli rispose no!! e nato dà scrivania. Caro Eddy ti saluto con gioia.
|
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

|
 |
|
Eddy
Comandante

Italy
Lasciato il - 15 Jan 2012 : 21:04:43
|
Caro Senatur...premetto che non riesco a capacitarmi a quale evento Ti riferisci che abbia coinvolto la mia persona recentemente . Dal momento però che mi citi per ben 5 volte...credo proprio che Tu mi voglia un gran bene, pertanto contraccambio il Tuo scritto (anche se alcuni particolari mi sfuggono ...ma i Senatori alle volte si esprimono così : un pò contorti ma speranzosi di non perdere i propri elettori e la poltrona opss...la "scrivania". Anzi tientela stretta perchè mi sa che Emiliano sta tramando di "sfrattarti"  Un caro saluto al Pilota Senior...più "enigmatico" di MED PS Smettila però di pensare a "fosse"..."buche"..."spagnole"..e quant'altro possa turbare il ruolo di Comandante dei tuoi possenti aerei ok???? Altrimenti tutte le hostess preferiranno andare in treno

|
 |
 |
|
spaccaossa
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 16 Jan 2012 : 10:38:29
|
Il guaio la fatto Roger che mi ha messo per le feste Natalizie quella bellissima Spagnola . Caro Eddy siamo Uomini o Caporali...... |

|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|