| Autore |
Discussione  |
|
|
buffo75

Matricola
Italy
1 Messaggi |
Lasciato il - 04 Apr 2012 : 14:51:06
|
Mi chiamo Giovanni, ho 36 anni e sono un ufficiale di macchina sulle navi da crociera Royal Caribbean. Mi ha da sempre affascinato il volo in generale ma mai ho avuto la possibilita' di provare le emozioni di stare in aria da protagonista. Nella mia vita ho volato tanto, ma solo come passeggero.... Vorrei incominciare questa esperienza di volo simulato ma ahime' parto da zero e mi mancano tutte le basi necessarie per capire le varie dinamiche del volo. Sono sicuro che in questo forum trovero' quello che mi serve quantomeno per incominciare ad " alzarmi da terra..." A causa del mio lavoro non potro' essere molto attivo nelle discussioni e nelle partecipazioni ad eventi ma faro' del mio meglio. Un saluto a tutti. |
|
Baron
Moderatore

Italy
Lasciato il - 04 Apr 2012 : 15:09:48
|
Ciao Giovanni, innanzitutto benvenuto!!! In questo forum troverai sicuramente persone disposte ad aiutarti per quanto possibile, anche se penso che per cominciare a prendere dimestichezza con il volo simulato e soprattutto online ti consiglio di partecipare ad uno dei prossimi corsi della nostra scuola di volo, quando sarà previsto in base a richieste e partecipazioni. Per il momento nella nostra sezione relativa ai Documenti della Scuola di Volo, puoi comunque trovare nozioni utili per cominciare ad addentrarti all'interno di questa fantastica passione!!! Con molta calma e pazienza ti consiglio anche con il tempo di partecipare, magari solo come osservatore, ai raduni organizzati dal nostro staff (di cui faccio parte), in modo tale da poter capire cosa significa saper affrontare un volo simulato nel miglior modo possibile!!!
 |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

|
 |
|
|
Lupetto
Secondo Ufficiale

Italy
Lasciato il - 04 Apr 2012 : 15:20:58
|
Ciao, Benvenuto!! Sono pienamente daccordo con Gianluca!! Buon divertimento 
Ciao Fabio MED1368  |
   |
 |
|
|
toni
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 04 Apr 2012 : 15:27:43
|
Ciao Giovanni, lascia perdere qui dentro sono tutti matti!!!!!
Scherzo ovviamente, benvenuto anche da parte mia. Un passo alla volta e con impegno se ti piace veramente vedrai che e' un mondo che puo' dare soddisfazioni.
 |
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
 |
|
cumendabrex
Primo ufficiale

Lasciato il - 04 Apr 2012 : 15:28:07
|
Ciao! Benvenuto anche da parte mia!!! Buoni voli Andrea |
  Virtute siderum tenus |
 |
|
|
Roger
Amministratore

Italy
Lasciato il - 05 Apr 2012 : 16:05:23
|
| Benvenuto e auguri di buona Pasqua |
    PC1: win11 PRO - AMD Ryzen 9 9950X - 64Gb DDR5 6000Mhz - RTX 5080 16Gb PC2: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb |
 |
|
|
n/a
deleted

Lasciato il - 05 Apr 2012 : 17:30:46
|
| Ciao Giovanni benvenuto |
 |
|
|
egi80
Comandante

Italy
Lasciato il - 05 Apr 2012 : 17:39:20
|
benveuto a bordo, ti ha già spiegato tutto Gianluca perciò, a presto sui cieli simulati.
quote: Messaggio originale inserito da buffo75
Mi chiamo Giovanni, ho 36 anni e sono un ufficiale di macchina sulle navi da crociera Royal Caribbean...
complimenti anche per il tuo lavoro, da buon marinaio prima e crocierista poi conosco bene le navi dove lavori.
 |

|
 |
|
Rickypapa
Rampista

Lasciato il - 05 Apr 2012 : 17:44:00
|
| Benvenuto,sei sicuramente nel posto giusto...buoni Medivoli. |
 |
 |
|
|
aquilablu
Matricola

Italy
Lasciato il - 06 Apr 2012 : 21:34:50
|
Ciao Giovanni ben arrivato in mediterranea   |
Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali. |
 |
|
| |
Discussione  |
|