VOLO MALR0429 LIRF VTBS (Bangkok) VTBD? Sto eseguendo questo volo da quasi tre ore dopo averlo preparato su ieri con Route Finder (Global CTA ecc). Dovrei arrivare (ora\CTA intorno alle 1.30. Mi sono accorto che su FSNAVIGATOR NON RISULTA VTBS, ma VTBD. Prima di perdere tutte queste ore di volo, vorrei sapere se potrà essere validato e come mai c'è questa discordanza. Sei mesi di fermo per malattia hanno comportato cambiamenti che io non conosco? Per favore rispondetemi subito (se potete) altrimenti oltre al danno mi toccherà subire anche la beffa. Grazie. Alle 17.40 ora locale dovrei dare il primo riporto. Pippo
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Tranquillo Grande Pippo... se vuoi VTBD aggiorna le AIRAC anche a Fs Navigator---e come per magia potrai vederlo
Grazie Eddy. Ma quando si dice la sfortuna!!!!! Dopo diverse ore di volo, nel comunicare sulla Global CTA la posizione, non so come, il PSS340 ha stallato. Probabilmente ho toccato inavvertitamente qualche tasto del portatile, il trim (del Joy prestatomi da mio figlio) è andato a farsi benedire, non mi è stato possibile fare nessuna manovra e sono andato in crash. Domani o dopodomani, con santa pazienza rifarò il volo, sperando che Internet a chiavetta e l'attrezzatura di cui dispongo mi consentirà di volare. Altrimenti: ciccia. Ciao Pippo
Tranquillo Grande Pippo... se vuoi VTBD aggiorna le AIRAC anche a Fs Navigator---e come per magia potrai vederlo
Grazie Eddy. Ma quando si dice la sfortuna!!!!! Dopo diverse ore di volo, nel comunicare sulla Global CTA la posizione, non so come, il PSS340 ha stallato. Probabilmente ho toccato inavvertitamente qualche tasto del portatile, il trim (del Joy prestatomi da mio figlio) è andato a farsi benedire, non mi è stato possibile fare nessuna manovra e sono andato in crash. Domani o dopodomani, con santa pazienza rifarò il volo, sperando che Internet a chiavetta e l'attrezzatura di cui dispongo mi consentirà di volare. Altrimenti: ciccia. Ciao Pippo
[/quote]
..."pappa e ciccia"...o meglio "pippa e cioccia"? Coraggio Flight Legend I°...