Autore |
Discussione  |
richymd
Vice Hub Capt. LIRF

Lasciato il - 16 Dec 2012 : 12:32:27
|
Il badge è stato assegnato l'11/12... where is the problem?   |
 |
 |
|
Eddy
Comandante

Italy
Lasciato il - 16 Dec 2012 : 13:12:34
|
quote: Originally posted by Max Baffo
Caro Giulio, come vedi ho volato e ho avuto fede, ma a più di un mese dal primo raggiungimento dei 1000 voli e solo da pochi giorni del secondo raggiungimento, COME VOLEVASI DIMOSTRARE, nessuna, seppur timida "soddisfazione", è stata dimostrata nonostante qualche bella parola....anzi, è stata sposata una teoria tanto bislacca quanto in contraddizione con se stessa...ma va bene così...Per carità, nessuno aveva preventivato un elogio, e nulla era dato per scontato, ma le soddisfazioni sono fatte anche di piccole cose, innocue...!! Grazie lo stesso.... P.S. in qualsiasi caso, ora sono io che rinuncio al eventuale badge.
...dai Massimo non ti crucciare, tra poco è Natale! Pensa comunque che la "soddisfazione", come tu la definisci è propria di ogni Pilota Virtuale e forse agli altri "gne ne pò fregà de meno". Considera se ad ogni mio goal raggiunto tutti si fossero complimentati con me...il Forum si sarebbe sicuramente intasato...   Un abbraccio e...CONGRATULATIONS!!!!!!!!
 |
 |
 |
|
aledr
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 16 Dec 2012 : 13:22:49
|
se guardi nella pagina il badge c'è. è solo in progress il suo disegno 
puro "spirito militare": si fanno le cose con obiettivi da esporre     |
ciao Alex
 HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
 |
 |
|
Max Baffo
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 16 Dec 2012 : 14:09:32
|
quote: Originally posted by Eddy
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Max Baffo
Caro Giulio, come vedi ho volato e ho avuto fede, ma a più di un mese dal primo raggiungimento dei 1000 voli e solo da pochi giorni del secondo raggiungimento, COME VOLEVASI DIMOSTRARE, nessuna, seppur timida "soddisfazione", è stata dimostrata nonostante qualche bella parola....anzi, è stata sposata una teoria tanto bislacca quanto in contraddizione con se stessa...ma va bene così...Per carità, nessuno aveva preventivato un elogio, e nulla era dato per scontato, ma le soddisfazioni sono fatte anche di piccole cose, innocue...!! Grazie lo stesso.... P.S. in qualsiasi caso, ora sono io che rinuncio al eventuale badge.
...dai Massimo non ti crucciare, tra poco è Natale! Pensa comunque che la "soddisfazione", come tu la definisci è propria di ogni Pilota Virtuale e forse agli altri "gne ne pò fregà de meno". Considera se ad ogni mio goal raggiunto tutti si fossero complimentati con me...il Forum si sarebbe sicuramente intasato...   Un abbraccio e...CONGRATULATIONS!!!!!!!!
 [/quote]
Eddy Grazie ma non è quello che io intendevo....!!! Buona continuazione..
|
Max Baffo / MED1319 - HUB Milano
|
 |
|
Max Baffo
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 16 Dec 2012 : 14:11:17
|
quote: Originally posted by richymd
Il badge è stato assegnato l'11/12... where is the problem?  
nessun problema....passo e chiudo...Buona continuazione.
|
|
 |
|
Max Baffo
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 16 Dec 2012 : 14:18:12
|
quote: Originally posted by aledr
se guardi nella pagina il badge c'è. è solo in progress il suo disegno 
puro "spirito militare": si fanno le cose con obiettivi da esporre    
è vero che non sono più un baldo giovine, ma grazie a Dio non sono ancora accecato....e garantisco che questa mattina prima di scrivere non c'era nulla....e non credo nemmeno alle magie..!!! Buona continuazione...
|
|
 |
|
Lupetto
Secondo Ufficiale

Italy
Lasciato il - 22 Dec 2012 : 12:18:27
|
Ho creato un badge...se vi interessa/vi piace...ditemelo che ne posso creare altri!
 |
   |
 |
|
aledr
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 22 Dec 2012 : 12:38:40
|
quote: Originally posted by Lupetto
Ho creato un badge...se vi interessa/vi piace...ditemelo che ne posso creare altri!

Scusa Fabio ma non capisco cosa c'entra con i voli in sequenza il badge disegnato... |
ciao Alex
 HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
 |
 |
|
Lupetto
Secondo Ufficiale

Italy
Lasciato il - 22 Dec 2012 : 17:05:01
|
Non centra nulla, ma era x nn creare un'altro post... |
   |