Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Mancato arrivo mail
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

n/a


deleted

171 Messaggi

Lasciato il  - 16 Dec 2012 :  10:47:32  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Buona domenica a tutti!
Volevo segnalare che da 2 giorni a oggi i voli effettuati vengono validati,ma vengo a saperlo solo se controllo il mio libretto di volo!
Non mi arrivano + e sono oltre 8 tra LOG FSACARS Interface e mail di validazione!
Il mio indirizzo è @alice.it il quale in questi giorni ha cambiato la grafica, ma ho provato a scrivermi da un altro indirizzo e la mail arriva regolarmente nel giro di pochi minuti.
Ho saputo che queste mail vengono generate automaticamente dal sistema,quindi nn è che il sistema ha qualche problema ultimamente?
Agli altri piloti arrivano queste mail in questi ultimi giorni?
Grazie!
Buone Feste a tutta la Compagnia!


"L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare"


Maurizio
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 964

Lasciato il  - 16 Dec 2012 :  12:29:34  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Non mi risulta che le mail vengano inviate automaticamente dal sistema, ma è a discrezione del valifdatore mandartela con un riepilogo dettagliato, cosa c he non sempre viene fatta, anche perchè è un doppione se proprio vogliamo, in quant ose validato puoi vedere tutto sulla tua pagina personale.

ciao Maurizio

Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 16 Dec 2012 :  13:31:49  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
esattamente , come detto da Mauri, è possibile che non sia stata inviata, dal momento che se non si spunta il flag, non la manda.
comunque quello che conta è il libretto. controlla tutto da lì.
non credo ci siano problemi del sistema, tutto funziona e le mail, se inviate, arrivano regolarmente.

ciao

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted



Messaggi: 171

Lasciato il  - 16 Dec 2012 :  13:44:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Alex e Maurizio,
grazie x le risposte....è logico che basta che controlli il mio libretto....,ma fino a 2 gg.. fa arriva via mail sia il log(sempre messa la spunta su si)che la validazione.Per il log lo salvo come txt direttamente da MEDACARS!La mail di validazione e' solo x andare a vedere il libretto una volta arrivata!
Non è un grosso problema...era solo x renderlo pubblico x che ci sono anche altre persone che in questo periodo non le ricevono!
Grazie



"L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare"
Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 18 Dec 2012 :  17:37:46  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
Forse ho capito il motivo del mancato invio della mail di validazione/respinta volo.
Dal momento che ultimamente lo sto facendo da smartphone non so se è ben configurata la mail di tiscali, che probabilmente non riesce a trasmettere il messaggio in uscita.
Se qualcuno ne è al corrente, sapete indicarmi come configurare l'account di tiscali da s3 con gestore wind?
Altrimenti devo inviarle con la mia mail di Gmail che funziona correttamente. In quest'ultimo caso chiedo a Roger di potermi modificare la mail con la seguente: alessandrodelrosso980@gmail.com.
Ciao ciao

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 18 Dec 2012 :  19:08:12  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
Risolto da solo. Da ora controllate se vi arriva giustamente il messaggio di validazione.
Ciao ciao

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina


frecciaserba
Tecnico di terra

Italy
Messaggi: 250

Lasciato il  - 18 Dec 2012 :  20:48:20  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
A me è arrivata l'email di validazione dalla sezione tour,ma non quelle dall'HUB!!!!
Saluti
Nicola


Descend 4000ft cleared ILS Z 35L...
Nicola Insardà - MED1472
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted



Messaggi: 171

Lasciato il  - 18 Dec 2012 :  21:59:22  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
A me continuano a NON arrivare i log di FSACARS(ma li salvo da MEDACARS).....
e qualche mail di validazione si e qualcuna mai arrivata!
Buon Natale!!!!

P.S.
indirizzo di posta elettronica correttamente configurato


"L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare"
Vai ad inizio pagina

isuva
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 89

Lasciato il  - 18 Dec 2012 :  23:03:25  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Buona sera,
personalmente ho un'alytro problema, a distanza di 3 giorni dal volo, non mi è stato ancora validato came si può vedere dall'estratto del mio "Libretto di volo". Qulcuno sà darmi delucidazioni???!!!!

Libretto di volo
Master Tony D`Ambrosio

Voli in attesa di registrazione (hub):
Data Volo Cod ivao am dep arr utc/dep utc/arr Update
vatsim
16 Dicembre 2012 MALR0421 763 LIRF HHAS 12:49 18:22 -
Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 19 Dec 2012 :  04:14:28  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
Ci sono alcuni voli in pending nell' hub di roma. Appena giulio e Riccardo possono te lo validano. Nessu problema specifico. C'è solo da attendere un momento. Ciao ciao

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 19 Dec 2012 :  08:04:48  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Allora... A Roma passo a validare a breve.

Sulle mail. Il problema non è né lo smartphone né la posta del singolo utente. Molto probabilmente si tratta di una disfunzione del nostro provider. Oggi ne parlo a quattr'occhi con Roger

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina


frecciaserba
Tecnico di terra

Italy
Messaggi: 250

Lasciato il  - 19 Dec 2012 :  08:59:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Stamattina mi è arrivata la mail dall'hub,però il volo era gia stato validato ieri!!
L'importante,per me,è che venga validato tanto si può sempre controllare sul libretto o sull'avanzamento del tour,onestamente io la leggo solo se trovo scrivo RESPINTO nell'oggetto per vedere le cause,però se vi può servire al fine di rilevare eventuali problemi tecnici ve lo segnalo volentieri!!!
Ciao a tutti!!!
Buon Volo!!!


Descend 4000ft cleared ILS Z 35L...
Nicola Insardà - MED1472
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12623

Lasciato il  - 19 Dec 2012 :  09:08:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
purtroppo credo siano solo problemi dei server di posta, o di aruba che invia o del server che riceve.....
cmq oggi vedo Giulio e ne parliamo....


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

isuva
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 89

Lasciato il  - 19 Dec 2012 :  11:17:30  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie........Volo validato!!!!
La mia paura era che dopo 6 ore di volo, fosse successo qualcosa.
Buona giornata ma sopratutto...Buoni voli a tutti.
MED336
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted



Messaggi: 171

Lasciato il  - 19 Dec 2012 :  11:55:53  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Dovrebbe essere tutto ok come prima.....
volo effettuato....log FSACARS arrivato dopo pochi minuti....e successiva validazione,arrivata mail!
Grazie


"L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare"
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.21". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03