Autore |
Discussione  |
|
MED031
Rampista

Italy
145 Messaggi |
Lasciato il - 27 Sep 2012 : 07:27:43
|
Visto che l'aver detto giorni fa della nuova fiscalizzazione,e,visto che uno si diverte a questo gioco,non per gloria o lucro,e,visto che lo stesso volo mi è stato respinto per banalità che non concepisco,per ben due volte,e nessuno dei responsabili,ha avuto la bontà di rispondere o spiegare,ho deciso che d'ora in poi,mi divertirò da solo e senza esaminatori di provata competenza. Quindi da oggi,ritenetemi dimissionario e non più in vostra Compagnia.L'addetto al 'Check-in',Med 031,Raffaello,cordialmente vi saluta. |
|
richymd
Vice Hub Capt. LIRF

Lasciato il - 27 Sep 2012 : 08:08:54
|
Abbiamo una nutrita Timetable, se esegui un volo, previsto con 734 o 320, con un M80 c'è poco da fare ti viene respinto (esiste un regolamento) Ci sono moltissimi voli da eseguire con un M80 altrimenti lo voli con codice LIBERO, come per altro hai fatto precedentemente. Se la svista è tua non imputare ad altri "fiscalisti" la respinta del volo; inoltre la motivazione è ben scritta sull'email di risposta. Cordialmente |
 |
 |
|
richymd
Vice Hub Capt. LIRF

Lasciato il - 27 Sep 2012 : 08:16:29
|
Il volo precedente, sempre come scritto nell'email di risposta, ti è stato respinto perchè hai usato un codice generico (747) e non il codice univoco che identifica l'a/m (744). Il tutto è stato spiegato esaustivamente nell'email di apertura del mese di Agosto. In breve, per una corretta e più veritiera gestione economica, che peraltro porterà ad altri sviluppi di MDAcars, i codice degli a/m devono essere indicati esattamente e non con codici generici. Sempre più cordialmente
|
 |
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
|
Discussione  |
|
|