Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Classica Medacars e vertical nav?
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

taker80

Secondo Ufficiale

Italy
444 Messaggi

Lasciato il  - 20 Sep 2012 :  08:25:02  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
Ciao amici buon giorno volevo chiedervi una cosa,volevo capire come funziona,la classica e la vertical sped mi spiego meglio,se andate nella classica di Medacars no cliccate sul mio nik ho fatto molti voli, ed ho atterrato con una vertical nav -162 ed il compenso e -21011,poi un altro -238 vertical sped compenso -28,9 e -324 pero li ho beccato compenso 2.2?ma allora se sono voli assegnati, il compenso virtuale ce sempre, e nei liberi no?non capisco sta, cosa qualkuno mi puoi spiegare meglio?ma anche nella realta,io vedo dei video su yuotube,che alcuni piloti atterrano anche o piu o meno di me,bo mi spiegate grazie?

Salvatore
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 20 Sep 2012 :  10:21:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ciao, il compenso non è legato solo ai landing o al volo libero o meno, ma dipende da tanti fattori: Primo fra tutti il numero di passeggeri che carichi e la distanza del volo. Ci sono poi diversi fattori penalizzanti: ad esempio se voli un volo libero (non presente in time table) paghi una penale. Se fai un atterraggo duro, se superi le velocità ammesse, ecc... prendi delle multe che vanno a scalare il compenso. Comunque se vai nell'help di med acars trovi tutte le info che trovi. Buoni voli!

Salvatore Valenza
Hub Milano MED 1426

Vai ad inizio pagina

taker80
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 20 Sep 2012 :  13:09:54  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
Ciao Salvatore grazie della risposta,e si ma poi x fare un volo che ci vuole una giornata non lo so bo?

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 20 Sep 2012 :  13:13:28  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Basta leggere questo paragrafo dell' Help MDA per capire come funziona la Gestione Economica di MedAcars:

http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/MEDacars_help.asp#Gestione_Economica

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

richymd
Vice Hub Capt. LIRF

Lasciato il  - 20 Sep 2012 :  13:30:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
... ed attenzione al codice dell'a/m !!!

Vai ad inizio pagina

taker80
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 26 Sep 2012 :  19:28:36  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
A Giulio o Riccardo volevo domandare no su help di medacars no che spiega che su fspassenger i passengeri imbarti ecc,ma a me, non esce come sta nella figura,mi spiego quando prendo il 744,a me ci sono 360 pax,quando lancio medacars dice 246?poi non riesco a mettere il carburante ne a sinistra ne a destra come sta nella figura,cioe front e real x la benzina bo? mi aiutate a capi' grazie

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 27 Sep 2012 :  08:01:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by taker80

A Giulio o Riccardo volevo domandare no su help di medacars no che spiega che su fspassenger i passengeri imbarti ecc,ma a me, non esce come sta nella figura,mi spiego quando prendo il 744,a me ci sono 360 pax,quando lancio medacars dice 246?poi non riesco a mettere il carburante ne a sinistra ne a destra come sta nella figura,cioe front e real x la benzina bo? mi aiutate a capi' grazie

Per il carburante devi vedere le istruzioni dell'aereo, per i pax invece MDA può solo fare una stima dei passeggeri, in base al peso caricato. Peso che è dato da pax + bagaglio. Per far coincidere i pax che ti dice l'aereo con quelli di MDA devi aumentare il carico.

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03