Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 [SPOSTATO] Volo Fantasma WT061801
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Eddy

Comandante

Italy
1703 Messaggi

Lasciato il  - 06 Aug 2012 :  14:32:01  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Probabile il gran caldo giuochi un ruolo importante in questi giorni, ma sono sicuro( diciamo abbastanza...vista l'età ) di non aver mai fatto il volo VTBD-VNKT con un 737 eseguito (secondo il mio Libretto di Volo il 04/08/12)anche perchè il 4 agosto ho eseguito il Tour1512 e poi volato il WT06701 VHHH-VTBD. Stranamente anche il Tracker di MED lo segnala...Ricordo che tentavo di farlo ieri con un AT72 ma purtroppo ho dovuto desistere causa crash Enel. Questa mattina ho ripetuto il volo in questione con il solito AT72 di ieri, ma sorpresa delle sorprese lo trovo già bello e validato con il 737. Se gentilmente Giulio può fare una verifica, anche al costo (al limite) di rigettare il volo odierno col AT72.
Baciamo le mani

Modificato da - Giulio il 06 Aug 2012 15:07:04

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 06 Aug 2012 :  15:06:45  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
E meno male che abbiamo scritto di fare attenzione ai report che inviate (visto il numero che, ogni giorno, dobbiamo validare in regime di voli illimitati)

Sono stato tratto in inganno dalla traccia odierna, infatti quella di ieri è interrotta a metà volo.
Comunque, ormai è validato

Ti respingo l'altro e siamo pari

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03