Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Bianco e nero
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 3

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  22:41:15  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
EddY sei grandioso queste pacche a nocca accompagnano la , musica lirica
che bello le potrei manipuler alla bella musica o! no!

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 04 Jul 2012 :  22:49:27  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by spaccaossa

EddY sei grandioso queste pacche a nocca accompagnano la , musica lirica
che bello le potrei manipuler alla bella musica o! no!

Tommy sei grande ciao

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  07:12:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
...e vissero tutti felici e contenti

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  07:25:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
... e Tommy for president!

PC1: win11 PRO - AMD Ryzen 9 9950X - 64Gb DDR5 6000Mhz - RTX 5080 16Gb
PC2: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  07:47:02  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Roger

.... e si... come Democristiano ce lo vedo proprio alla grande!!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  09:23:58  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Roger sei il mio cuore che batte dimmi che sei Napoletano
Ciao ciao ciao

Vai ad inizio pagina

satoshi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  09:42:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Va bene, basta.
Sinceramente, chiudiamo le polemiche in merito alla [IRONIA ON] cazz...ta [IRONIA OFF] di Vittorio e relative discussioni.
Che volete, sarà il caldo, l'angiopausa o la pressione bassa a farmi sragionare. Chiedo pubblicamente scusa a Peppe per averlo trattato male e sarcasticamente preso in giro durante tre thread. Mi dispiace Peppe, assolutamente niente di personale, credimi.
Chiedo scusa anche a voi lettori del forum, che avete dovuto "sopportare" post e post di angherie e ribattute che magari non avevate voglia di leggere.
[IRONIA ON](Dite la verità che un pò, nelle vostre casine od uffici caldi ed umidi non vedevate l'ora di leggere la prossima puntata!!)[IRONIA OFF]
A parte gli scherzi, davvero mettiamoci una pietra sopra a questa sciocchezza. Tendo virtualmente la mano a te, Peppe, per svaccare questa spiacevole situazione che ho avuto modo di contribuire a creare.

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  10:04:30  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Simone ha ragione Basta.. basta... bastaaa.....
Il vostro Senatur e stanco vi prega di non fischare al primo fischio si ricomincia EDDY ti raccomando ....

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  10:48:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by satoshi80

Va bene, basta.
Sinceramente, chiudiamo le polemiche in merito alla [IRONIA ON] cazz...ta [IRONIA OFF] di Vittorio e relative discussioni.
Che volete, sarà il caldo, l'angiopausa o la pressione bassa a farmi sragionare. Chiedo pubblicamente scusa a Peppe per averlo trattato male e sarcasticamente preso in giro durante tre thread. Mi dispiace Peppe, assolutamente niente di personale, credimi.
Chiedo scusa anche a voi lettori del forum, che avete dovuto "sopportare" post e post di angherie e ribattute che magari non avevate voglia di leggere.
[IRONIA ON](Dite la verità che un pò, nelle vostre casine od uffici caldi ed umidi non vedevate l'ora di leggere la prossima puntata!!)[IRONIA OFF]
A parte gli scherzi, davvero mettiamoci una pietra sopra a questa sciocchezza. Tendo virtualmente la mano a te, Peppe, per svaccare questa spiacevole situazione che ho avuto modo di contribuire a creare.

[IRONIA ON]..."Pace in Terra, ma soprattutto nei Cieli...e sul web Med"...

..."siate bravi e buoni, così Vi prometto che Vi farò risparmiare l'8 per mille...Amen" [IRONIA OFF]
PS
Grande Simone, Ben(e)detto

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  11:57:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Baron

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Roger

.... e si... come Democristiano ce lo vedo proprio alla grande!!!!
[/quote]
Il Cirino Pomicino della situazione
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  18:12:55  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
lo vedrei meglio come Cirino Pomicione....

Vai ad inizio pagina

satoshi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  18:19:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione

quote:

Originally posted by Eddy

[IRONIA ON]..."Pace in Terra, ma soprattutto nei Cieli...e sul web Med"...

..."siate bravi e buoni, così Vi prometto che Vi farò risparmiare l'8 per mille...Amen" [IRONIA OFF]
PS
Grande Simone, Ben(e)detto

Grande Eddy...!! Mi sto scompisciando dalle risate!!

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  21:16:16  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Adesso non capisco più niente....
Simone e prete?'
Omo senza... moltiplica i pesci
Eddy che cavolo ,impianti una madonna
L'uomo brutto = una notte nera.
La donna brutta = alla bestemmia
L'uomo bello come me' Eddy e Roger = Papaveri.
La donna bella = Paradiso
Eddy ti chiedo una madonna Rara
Simone mi vuoi confessare assolvi i miei peccati se vuoi guadagnarti 8%

Vai ad inizio pagina

PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  21:40:15  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Beh che dire...... manco un solo giorno e mi ritrovo simone prete.........Beh credo che questa sia un'offesa alla sua persona! manco io in 10 post sarei riuscito ad offenderlo cosi!

Scerzi a parte! Simo qua' la mano...... spero che quasta diatriba sia servita a conoscerci meglio.

Col senno di poi, rileggendo i miei post mi rendo conto di essere spesso impulsivo e magari pesante.... Ma credimi, e chi mi conosce lo sa', io sono fatto cosi'... (forse bene forse male) ma ho il difetto (forse il pregio) di dire tutto papale papale senza false ipocrisie. Io non pugnalo alle spalle ma dico la mia pubblicamente. Da parte mia un complimento e' un complimento un disaccordo e' un disaccordo. Poi ho un pregio se capisco di aver sbagliato, e con Vittorio ho sbagliato, chiedo scusa.... E se qualcuno, come te, mi tende la mano..... Io la stringo e cancello tutto.

Pace simò.

Ps.....non chiedo scusa agli utenti del forum perche' so' che in fondo un po' gossip fa piacre a tutti......

Buon caldo a tutti

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  21:53:19  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by spaccaossa

Adesso non capisco più niente....
Simone e prete?'
Omo senza... moltiplica i pesci
Eddy che cavolo ,impianti una madonna
L'uomo brutto = una notte nera.
La donna brutta = alla bestemmia
L'uomo bello come me' Eddy e Roger = Papaveri.
La donna bella = Paradiso
Eddy ti chiedo una madonna Rara
Simone mi vuoi confessare assolvi i miei peccati se vuoi guadagnarti 8%

...se ti fai inserire una foto da Emiliano sul Forum, così da non sembrare che Ci scrivi dall'oltretomba ti faccio un montaggino a modo mio! Non sono bravo ma mi divertono queste cose...
A presto figlio delle Stelle!!!!!!!!!!

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Jul 2012 :  22:30:00  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Eddy spiegati Foto di gioventù o di vecchiaia forse attualmente....
Per intero per meta o solo na'ndecchia di me'
Ok a presto ciao

Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 06 Jul 2012 :  15:25:22  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
La mia profezia "confido in Peppe" nn era sbagliata e credo in tutto e per tutto..................
Adesso confido in un amicizia tra don Simone "camicia verde" e un lupo di mare nordafricanoèdura ma ci riusciranno........

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 06 Jul 2012 :  17:16:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by martelinea

La mia profezia "confido in Peppe" nn era sbagliata e credo in tutto e per tutto..................
Adesso confido in un amicizia tra don Simone "camicia verde" e un lupo di mare nordafricanoèdura ma ci riusciranno........

no no, io vedo più probabile un matrimonio tra Peppe e Vittò.... ovviamente con Simo a officiare la cerimonia...

Vai ad inizio pagina

satoshi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 06 Jul 2012 :  17:46:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ragazzi, come si dice dalle mie parti...piàn col fagiàn...
Tutto ma no prete!! Potrei riaprire post polemici a non finire..

Comunque da parte mia, non c'era nessun intento "cattivo"...semplicemente Peppe mi hai servito su un piatto di argento un motivo valido per mettere un pò di pepe sul forum di Med..
Amici come prima, anzi, più di prima!!

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 06 Jul 2012 :  21:03:57  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Caro Eddy il prete te lo prendi , non sono capace di farti le corna.
Il tuo Senatur ti, avevo detto di non fischiare...
Ti raccomando di nuovo il dopo di , questo mio saggio d',azione Basta....
Riguardo ai pesciolini a terremoto perpetuo.
Ho costruito un parallelepipedo coricato nella terra in giardino ;onne batte il sole fino a sera .
Con , miscelatura , rasante e cemento al centro gallerie a nidi d'ape in , superfici uno strato di 40cm.sarebbe un fuso di cemento con miscelatura e rasante ben compatto al , lato un tubicino per stoccare il Gas che lo preso dal Vesuvio sorgente naturale di gassi.
Credevo di aver risolto la crisi energetica stoccare il , gas del Vesuvio nella mia terra ; ''gli metto V maiuscola , sarà contento e farà il buono''.
Per tutti i preti della terra salvando solo Simone....
dopo due settimane il parallelepipedo era tutto terremotato cosi' ho rinunciato al mio sogno
di fottere il Vesuvio.
Il Senatur spaccaossa un salutone lungo a tutti di mediterranea ma che siano piloti a vento
scoperti . Ciao ciao ciao Serietà = dittatura
allegria= libertà
musica= saggezza

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.32". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03