| Autore |
Discussione  |
spaccaossa
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 08 Jul 2012 : 23:21:17
|
Cari Roger Eddy Baffo Giulio ecc. ecc. e tutti i piloti virtuali. Il vostro Senatur vi chiede aiuto!! Emiliano mi ha tolto tutti gli aerei con il FMC e tenta di svalorizzare gli aerei con il CPS Mi dice ch'io sono senza la memoria,dimentico le manovre degli strumenti gli ho detto di allargare la memoria del computer mettendoci altri 2 giga di ram mi risponde che tutto e inutile e che il difetto e la mia memoria che dimentico la caffettiera sul fuoco e mi son fatto togliere la patente d'auto di non avere rispettato i semafori stradali. “” mica e colpa mia se il verde passa al rosso senza avvisare con il giallo..... La dittatura non la sopporto adesso il vostro Senatur costituirà Il mediterraneo unito democratico progressista e si staccherà dall'Europa unita . Senza i miei aerei mi sento nero,nero,nero perciò dite a Emiliano che mi rimette tutti i miei aerei Grazie. Il vostro Senatur che vi vuole bene.    |
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

|
 |
|
spaccaossa
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 27 Jul 2012 : 16:07:39
|
quote: Originally posted by spaccaossa
Cari Roger Eddy Baffo Giulio ecc. ecc. e tutti i piloti virtuali. Il vostro Senatur vi chiede aiuto!! Emiliano mi ha tolto tutti gli aerei con il FMC e tenta di svalorizzare gli aerei con il CPS Mi dice ch'io sono senza la memoria,dimentico le manovre degli strumenti gli ho detto di allargare la memoria del computer mettendoci altri 2 giga di ram mi risponde che tutto e inutile e che il difetto e la mia memoria che dimentico la caffettiera sul fuoco e mi son fatto togliere la patente d'auto di non avere rispettato i semafori stradali. “” mica e colpa mia se il verde passa al rosso senza avvisare con il giallo..... La dittatura non la sopporto adesso il vostro Senatur costituirà Il mediterraneo unito democratico progressista e si staccherà dall'Europa unita . Senza i miei aerei mi sento nero,nero,nero perciò dite a Emiliano che mi rimette tutti i miei aerei Grazie. Il vostro Senatur che vi vuole bene.   
Eddy ti debbo spedire la mia foto,non appena Emiliano mi fa' il filo OK OK Eddy. |
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

|
 |
|
Discussione  |
|
|
|