Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Bianco e nero
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 3

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 08 Jul 2012 :  23:21:17  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Cari Roger Eddy Baffo Giulio ecc. ecc. e tutti i piloti virtuali.
Il vostro Senatur vi chiede aiuto!!
Emiliano mi ha tolto tutti gli aerei con il FMC e tenta di svalorizzare gli aerei con il CPS
Mi dice ch'io sono senza la memoria,dimentico le manovre degli strumenti
gli ho detto di allargare la memoria del computer mettendoci altri 2 giga di ram
mi risponde che tutto e inutile e che il difetto e la mia memoria che dimentico la caffettiera sul fuoco e mi son fatto togliere la patente d'auto di non avere rispettato i semafori stradali.
“” mica e colpa mia se il verde passa al rosso senza avvisare con il giallo.....
La dittatura non la sopporto adesso il vostro Senatur costituirà Il mediterraneo unito democratico progressista e si staccherà dall'Europa unita .
Senza i miei aerei mi sento nero,nero,nero perciò dite a Emiliano che mi rimette tutti i miei aerei Grazie.
Il vostro Senatur che vi vuole bene.

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 27 Jul 2012 :  16:07:39  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by spaccaossa

Cari Roger Eddy Baffo Giulio ecc. ecc. e tutti i piloti virtuali.
Il vostro Senatur vi chiede aiuto!!
Emiliano mi ha tolto tutti gli aerei con il FMC e tenta di svalorizzare gli aerei con il CPS
Mi dice ch'io sono senza la memoria,dimentico le manovre degli strumenti
gli ho detto di allargare la memoria del computer mettendoci altri 2 giga di ram
mi risponde che tutto e inutile e che il difetto e la mia memoria che dimentico la caffettiera sul fuoco e mi son fatto togliere la patente d'auto di non avere rispettato i semafori stradali.
“” mica e colpa mia se il verde passa al rosso senza avvisare con il giallo.....
La dittatura non la sopporto adesso il vostro Senatur costituirà Il mediterraneo unito democratico progressista e si staccherà dall'Europa unita .
Senza i miei aerei mi sento nero,nero,nero perciò dite a Emiliano che mi rimette tutti i miei aerei Grazie.
Il vostro Senatur che vi vuole bene.

Eddy ti debbo spedire la mia foto,non appena Emiliano mi fa' il filo OK OK Eddy.

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.1". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03