Tour 36 Mediterranea

TOUR 36
--- Menù ---
  Home Page Medit
  TOUR 36
  Avanz. Piloti
  Tappe
  Iscrizione
  Elenco Tour
  Forum Tour
  Hub Roma
  Hub Milano

 


MEDITERRANEA VIRTUAL

TOUR 36

Ci sono 25 iscritti (vedi)
 

Benvenuti al Tour 36 Mediterranea

Tutto continuò così: Dopo vent'anni dal primo Tour Mediterranea del 2000, siamo ancora qui, in attesa del nuovo simulatore della Microsoft...
 

Per eventuali dubbi o informazioni potete chiedere sull'apposita sezione del forum.

*** DESCRIZIONE TOUR ***

Con questo TOUR 36 diamo una continuità al revival del primo Tour Mediterranea fatto nel 2000 pagine HTML di allora!
Dopo 20 anni di onorata attività, iniziative, tour, e tante avventure, siamo ancora qui! La nostra passione per il volo simulato, ci ha condotti per un ventennio, fino alle soglie dell'uscita del prossimo simulatore della Microsoft che, dall'uscita di FSX nel 2006, ci aveva praticamente abbandonato.

Questo tour36 è un nuovo giro del mondo, anch'esso con partenza da New York, ma fatto in maniera inversa (ovest - est) rispetto al Tour34. Ci sono meno voli ma leggermente più lunghi e impegnativi, sugli aeroporti più importanti del mondo, concentrandosi particolarmente sugli aeroporti europei. Una volta tornati a New York, dopo un coast to coast da Seattle/San Francisco, concluderemo il Tour tornando al nostro Hub di Roma, passando per Lisbona. 

In totale percorreremo oltre 30.000 miglia.

Per la partecipazione a questo Tour è richiesto il grado almeno di Primo Ufficiale con 70 ore di volo attive. Questo per via della difficoltà, soprattutto per quanto riguarda i voli con traversate oceaniche, in cui si raccomanda di utilizzare correttamente le NAT.

*** RACCOMANDAZIONI ***

Per la durata dell'evento, il coordinatore e gli assistenti, il badge e il suo valore, fare riferimento alla pagina TOUR in cui potrete anche trovare l'elenco dei tour svolti o in corso di svolgimento.

Per osservare il vostro avanzamento nel tour avete a disposizione una pagina piloti specifica per ogni tour in cui potrete osservare il vostro posizionamento di quello specifico percorso. NOTA BENE: l'unico modo di avanzare nel tour è quello di spedire i report alla specifica sezione tour (tramite gli appositi flag). I report spediti agli HUB servono per l'accredito delle ore e dei compensi ma non hanno nulla a che vedere con l'avanzamento nei tour, essendo sezioni completamente distinte. Pertanto eventuali dimenticanze nell'attivare i flag corretti al momento dell'invio del report renderanno necessario un nuovo invio o in alternativa la ripetizione del volo stesso. La presenza nella pagina pilota viene attivata dopo la validazione della prima tappa di ogni tour.

*** REGOLAMENTO DEL TOUR36 ***

- Chi può partecipare a questo tour: Tutti i piloti regolarmente iscritti a Mediterranea, con almeno 70 ore di volo effettuate. Ovviamente l'aereo utilizzato dovrà essere compatibile con il proprio grado.

- Come si vola il TOUR 36: Il tour 36 può essere volato sia offline che online. Il BADGE Mediterranea del tour con il relativo compenso verrà assegnato ai piloti che registreranno regolarmente tutte le tappe avanzando sulla pagina piloti.

- Limiti alla registrazione delle tappe: L'unico limite alla registrazione delle tappe sono le date "not before" che sono le date prima delle quali la relativa tappa non può essere volata. Superata quella data non ci sono altri limiti. Se invece si vuole registrare i voli anche all'HUB entrano invece in gioco i limiti imposti dal regolamento generale in vigore presso gli hub.

- Altre limitazioni: Come tutti i voli Mediterranea i voli dovranno essere eseguiti in condizioni meteo reali e in tempo reale (velocità di simulazione 1X) Simulation Rate superiori sono proibiti sia per chi vola on-line che per chi vola off-line. Il presente tour non contribuisce all'avanzamento della sequenza voli presso il proprio HUB. Almenoché il pilota non indichi espressamente, in fase di trasmissione, di volerlo far computare nella propria sequenza voli.

 


Buon divertimento a tutti

 

 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
   

Copyright © 2006-2020 Mediterranea Airlines