Home Page Medit
  Hangar FS9
  Regolamento
  Cosa serve
  Il volo su IVAO
  Il PIREP
  Eventi
  Iscrizione
  Forum Med
  IVAO-IT
  IVAO-HQ


Mediterranea Airlines On-line

Virtual Airlines Service

 Come diventare Pilota Mediterranea on-line

Per poter diventare pilota Mediterranea on-line  è necessario  avere al proprio attivo almeno 5 ore di volo effettuato off-line  per la nostra Compagnia ed essere, ovviamente, iscritto ad Ivao (con l'iscrizione ad Ivao vi è stata assegnata una password ed un identificativo VID).

Riguardo all'iscrizione a Ivao si raccomanda di effettuarla sul sito www.ivao.aero, dato che ne esiste un altro quasi identico ma 'concorrente'. 

Ogni pilota ricaverà il proprio Call-Sign (il codice che lo identificherà) aggiungendo alla sigla MED il proprio numero  di registrazione (ultime  tre cifre tranne nel caso in cui si abbia un numero di registrazione dell'ordine delle migliaia, tipo 1029, nel qual caso bisognerà considerare 4  cifre) con il quale è stato  contrassegnato nell'elenco  dell'Hub di appartenenza (Roma o Milano) . 

DEVI ESSERE CONNESSO CON IL TUO ACCOUNT MEDGEST PER POTER INOLTRARE LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE AL VAS.
VAI

Ad iscrizione avvenuta sarete avvisati via e-mail. Ricevuta la e-mail vi collegherete al sito di IVAO e dal menu Services ->My Details   Nella  finestra che si aprirà,  subito sotto il vostro nome,  troverete una riga con il menu per controllare le varie voci che vi riguardano. All'estrema destra di questa riga c'è la voce VA Member

cliccate, entrate nella pagina e cliccate su Accept. Da questo momento sarete pilota Mediterranea Airlines On-line! Riceverete anche una e-mail che viene prodotta  automaticamente dal sistema ma che potrete ignorare, dato che, con la procedura sopra descritta, avrete già provveduto alla iscrizione definitiva in tempi più brevi.

Per qualsiasi dubbio non esitate a porre domande in mailing list o sul forum di Mediterranea Airlines.

 

Copyright © 2006-2018 Mediterranea Airlines